I veicoli commerciali Volkswagen sono tra i più amati, grazie a una gamma molto varia e adatta davvero a ogni esigenza. In tale ottica sono molte le iniziative prese dalla casa automobilistica, sia con delle promozioni per veicoli commerciali, sia con dei servizi dedicati ai propri clienti.

Cosa propone Volkswagen al panorama dei proprietari di veicoli commerciali? Scopriamolo insieme attraverso i prossimi paragrafi.

 

In fase di acquisto: leasing e finanziamenti

 

Al momento dell’acquisto del proprio veicolo commerciale si possono fare scelte differenti.

Una formula molto utilizzata è quella del leasing, che ci permette di ottenere un veicolo commerciale con possibilità di riscattarlo alla fine dell’accordo.

Con il leasing si versa un anticipo e si prosegue con un canone mensile, mentre la proprietà resta all’azienda che fornisce il servizio di leasing. Al termine dell’accordo è possibile riscattare il mezzo, così da averne la piena proprietà.

Si tratta di un servizio molto diffuso, proprio per la sua flessibilità: al termine dell’accordo potremo tenere il mezzo o restituirlo e ottenerne un altro, proseguendo con un nuovo accordo di leasing.

Anche la più classica rateizzazione è un buon modo per ottenere un veicolo commerciale. Spesso sono presenti specifiche offerte per quanto riguarda le percentuali di TAG e TAEG, valori che agiscono sull’ammontare della rata mensile. Attraverso le offerte è possibile avviare un finanziamento con un costo finale decisamente vantaggioso.

 

Curare il proprio veicolo commerciale: la proposta WeCare

 

La manutenzione del proprio veicolo è molto importante, e può esserlo ancora di più nel caso di un veicolo commerciale. A questi mezzi è spesso affidata la propria attività lavorativa, e un guasto imprevisto può essere un problema non da poco.

Con WeCare Volkswagen propone un pacchetto prepagato dedicato alla manutenzione del proprio mezzo di trasporto. Un’offerta decisamente vantaggiosa, che permette di avere la manutenzione a un costo fisso, senza doversi preoccupare di nulla.

Si tratta di un buon sistema adatto anche a chi tende a dimenticare quello che è un importante appuntamento per la nostra sicurezza, dei passeggeri e degli altri individui sulla strada.

 

Estendere la propria garanzia

 

La garanzia è molto importante per la sicurezza della nostra mobilità. Attraverso la garanzia siamo coperti dall’insorgere di eventuali problemi indipendenti dalla nostra volontà e direttamente collegati al veicolo.

Al momento dell’acquisto è possibile estendere la garanzia, portandola fino a 5 anni o fino a 200.000 km. Il risultato è quello di un veicolo il cui valore diminuirà meno nel corso del tempo, e che saprà regalarci davvero molta più serenità.

 

La gamma Volkswagen

 

I servizi non si fermano a quanto detto, riuscendo a coinvolgere l’intera vita del veicolo. Scegliere Volkswagen significa davvero scegliere il meglio per la nostra mobilità.

Un livello di qualità non presente solo nei servizi, ma anche e soprattutto nei veicoli stessi.

Tra i veicoli commerciali possiamo citare e-Crafter, il veicolo commerciale elettrico che unisce potenza e sostenibilità, con un grande volume di carico. Una perfetta proposta per una mobilità più green.

Anche i viaggi vogliono la loro parte, con la gamma California: i veicoli di questa linea sono dotati di accessori perfetti per il camping, accompagnandoci all’avventura in viaggi indimenticabili.

E non possiamo non citare il Nuovo Caddy, con una linea di veicoli versatili e validi, adatti a ogni esigenza grazie ai numerosi modelli e ai differenti allestimenti.

Una visita in concessionaria è quanto di meglio si possa consigliare, per toccare con mano la qualità Volkswagen.