Vendita frigoriferi industriali a San Felice Circeo: le caratteristiche di un buon refrigeratore 

Utilizzare una catena del freddo a livello industriale ha permesso di conservare alimenti che diversamente si sarebbero deperiti velocemente. Negli ultimi anni il settore dei frigoriferi industriali è stato soggetto a una notevole crescita, dovuta anche alle nuove soluzioni ecologiche in grado di ridurre al minimo le spese l’inquinamento. Generalmente i frigoriferi industriali presentano due tipologie di celle frigorifere:

  • positive, caratterizzate da una temperatura che va dai 0 °C ai 18 °C, utilizzate per la conservazione di prodotti di ortofrutta e cibi freschi che necessitano di temperature costanti
  • negative, che si caratterizzano per una temperatura che va da 0 °C a -28 °C, utilizzate per la pre-refrigerazione, la congelazione e la surgelazione di prodotti ortofrutticoli

I frigoriferi industriali di ultima generazione utilizzano quelli che vengono definiti pannelli sandwich, che sono modulari, facili da montare e da pulire e presentano un’elevata resistenza al passaggio di calore. Un’altra tecnologia all’avanguardia introdotta nel campo dei frigoriferi industriali sono le porte ad alta velocità, progettate per mantenere costante la temperatura all’interno delle celle, anche con continue aperture e chiusure da parte degli operatori.

Vendita frigoriferi industriali a San Felice Circeo: a chi rivolgersi 

Per quanto riguarda la vendita frigoriferi industriali a San Felice Circeo ci si può affidare alla competenza e alla professionalità di DF Refrigerazione e Climatizzazione, che da anni è un vero e proprio punto di riferimento nel settore. L’azienda opera anche su tutta la provincia di Latina, per offrire il miglior servizio di vendita frigoriferi industriali a San Felice Circeo e zone limitrofe. Ciò che contraddistingue i frigoriferi industriali di DF Refrigerazione e Climatizzazione è l’incredibile rapporto qualità/prezzo. I modelli proposti sono dotati delle tecnologie più moderne, così da offrire ottime prestazioni per la conservazione la refrigerazione degli alimenti a livello industriale.