Magia rossa, magia bianca, magia nera: ci sono dei rituali potentissimi, che difficilmente falliscono. Li propone uno studio esoterico di alta magia e sono davvero Rituali Che Funzionano.

In questo studio c’è la sensitiva Ginevra, che da oltre venti anni esercita l’arte della magia attraverso incantesimi rapidi e rituali potentissimi. Chi si rivolge a lei è perché vuole provare a risolvere qualcosa che da soli non ci si riesce: spesso si tratta di pene d’amore o di ambito lavorativo, altre volte semplicemente si vogliono fare riti propiziatori per attrarre maggiore fortuna. Ben il 95 per cento di casi risolti vanta questo studio esoterico.

Magia Rossa: aiuta a rafforzare i rapporti amorosi e l’intesa, la passione sessuale in una coppia; si effettuano legamenti d’amore per far sì che la persona amata sia legata a noi sentimentalmente per sempre e ritorni.

Magia Nera: toglie il malocchio, contrasta le fatture per allontanare la sfortuna e la malasorte attirata da chi non ci vuole bene.

Magia Bianca: elimina la negatività, aiuta a purificare, offre protezione personalizzata.

Per Ginevra la magia serve e va usata per aiutare le persone e non per danneggiarle. Questa sensitiva è una figlia d’arte, perché proviene da una famiglia con una lunga tradizione di cartomanzia e consulenze esoteriche; sin da piccola, dunque, vive con la magia e le arti divinatorie. Sa che non esiste un solo tipo di magia che può risolvere un problema, quindi con consapevolezza si sposta tra una branca e l’altra, spaziando dalla magia sacra a quella salomonica, dalla magia voodoo a quella brasiliana. È una vera professionista: scrupolosa nelle sue analisi, attenta e rispettosa delle situazioni pur non accettando qualunque genere di richiesta da parte dei clienti, ma ragionando sempre in termini tecnici e su una solida base morale.

Visita il sito per contattarla e conoscere i costi delle sue prestazioni.