Il trasloco è un evento molto importante e faticoso, che prima o poi capita di dover affrontare. Che si tratti di un trasferimento in un’altra città o in un’abitazione più grande non importa. Sta di fatto che arriva il momento di impacchettare tutto e cambiare casa. Tutto ciò richiede un grande lavoro da parte degli inquilini, che sono costretti a ordinare e organizzare il tutto in poco tempo, avendo cura di non dimenticare nulla. Non solo, quando l’appartamento è particolarmente grande, far da soli non basta, ma occorre contattare una ditta specializzata che sappia organizzare il trasloco al meglio e senza alcun disagio.

Traslochi Napoli: a chi rivolgersi

A Napoli, ad esempio, la Meridionale Traslochi si occupa di organizzare traslochi per case, uffici e aziende su tutto il territorio nazionale e internazionale. L’azienda mette a disposizione un team qualificato ed esperto in grado di gestire il trasloco con la massima professionalità e attenzione. La Meridionale Traslochi si occupa del montaggio e smontaggio mobili ed è in grado di realizzare imballaggi specifici per oggetti particolarmente delicati. L’azienda mette inoltre a disposizione scale e gru e offre anche la possibilità di depositare i mobili, in attesa di trasferirsi nella nuova abitazione. Si tratta di un servizio molto utile soprattutto in quei casi in cui è necessario liberare la casa vecchia o ristrutturarla e si ha quindi necessità di conservare i mobili in luogo sicuro.

Traslochi Napoli: scopri la ditta più affidabile!

La Meridionale Traloschi effettua inoltre il trasporto degli arredi e del mobilio con furgoni chiusi e dotati di motori attenti al rispetto dell’ambiente. Dal 2008, infatti, la società sta lavorando per l’installazione di un filtro antiparticolato su tutta la flotta a disposizione. Per maggiori informazioni sui servizi de La Meridionale Traslochi o per richiedere un preventivo, è possibile visitare il sito web.