La pandemia, il lock down e lo smart working sono tutte cose che hanno contribuito alla tua grande voglia di cambiare casa.

Approfittando del Superbonus 110% per la ristrutturazione, hai finalmente deciso di cambiare casa e, dopo una lunga ed accurata ricerca, hai finalmente trovato quella giusta per te: più luminosa, con una bella scala che porta al piano superiore, tutte le stanze che ti servono, perfino quella da adibire a studio per il tuo lavoro ed anche un bel giardino, dove trascorrere piacevoli momenti in totale relax.

Si tratta, quindi, di “prendere armi e bagagli” ed iniziare a prepararsi per la partenza. Tuttavia, sono molte le cose che devono essere organizzate prima di uscire dalla vecchia casa.

Prima di tutto, devi fare una cernita di tutte le tue cose, decidendo cosa portare nella nuova casa e cosa, invece, eliminare. Ci sono tante associazioni che saranno ben liete di venire a prendere tutte le cose che non ti servono, come pezzi di arredamento, vestiario, stoviglie ecc.

Poi, devi trovare la compagnia di traslochi giusta a cui affidare tutte le tue cose, quando verrà il grande giorno e questo è, forse, la parte più delicata di tutto il trasloco.

A chi affidarsi per essere sicuro di ricevere un servizio a regola d’arte?

Hai deciso cosa tenere per la nuova casa e vorresti che niente di tutto ciò andasse danneggiato o addirittura perso. Senza perdere troppo tempo cercando un’impresa di traslochi a caso, è consigliabile rivolgersi alla Traslochi Santoro, esperta compagnia di traslochi Mestre che, con il proprio personale specializzato, trasferirà tutte le tue cose senza causare alcun danno, con estrema cura e professionalità ed a condizioni vantaggiose.

Quest’impresa di traslochi Mestre non solo effettuerà un trasloco a regola d’arte, ma ti fornirà anche tutto il materiale necessario per facilitarti le operazione di imballaggio e riporre le tue cose i contenitori adeguati.

Cambiare casa non è mai stato così semplice come con la Traslochi Santoro!