Mantenere nella propria alimentazione le giuste dosi di frutta e verdura aiuta l’organismo a mantenersi in salute e in forma. Il consumo di questi alimenti è infatti una delle basi per una sana alimentazione: frutta e verdura forniscono fibre, vitamine, sali minerali, carboidrati semplici e sostanze fitochimiche antiossidanti che sono fondamentali per garantire vitalità al nostro corpo ed aiutarlo a mantenersi giovane.

Frutta e verdure da coltivazione biologica sono ancora più importanti, perché oltre al fatto di contenere tutte le sostanze necessarie per il nostro organismo, sono prive di pesticidi e altre sostanze chimiche per il trattamento delle piante che a lungo andare possono risultare nocive sia per la salute umana che per l’ambiente. Scegliere frutta e verdura biologiche aiuta quindi entrambi.

Frutta a Padova – OrtofruttaOnline.bio

Con questa filosofia nasce Frutta a Padova – Ortofruttaonline.bio: portare sulla tavola della gente i prodotti genuini della terra, nel rispetto dell’ambiente e della salute delle persone, è la mission dell’azienda. Prodotti dal sapore unico e del tutto naturale. Questo negozio on line ti permette di sfogliare un catalogo virtuale e scegliere i prodotti che più gradisci, e di riceverli nel più breve tempo possibile. Ogni tipo di frutto proposto rispetta il carattere della stagionalità e la garanzia è dunque quella di avere sempre a disposizione un prodotto fresco, sano e saporito.

Con Ortofruttaonline.bio, rivenditore di frutta e verdura al dettaglio e all’ingrosso, potrà ricevere la bontà della frutta e della verdura biologica direttamente a casa tua, ma non solo: troverai anche legumi, ortaggi, cereali e verdure tagliate e persino preparate a mano, il tutto ovviamente privo di conservanti!

Lo shop on line di Ortofruttaonline.bio garantisce pagamenti sicuri e immediati tramite Paypal e spedizioni veloci; i pagamenti sono consentiti anche alla consegna. Sulla vetrina web troverai anche tante offerte e prezzi trasparenti. Organizza il tuo “cestino” e fai la spesa bio on line!