Servizio ristrutturazioni

Sempre con maggiore frequenza, in campo edilizio, ci si orienta verso soluzioni di ristrutturazione. L’esigenza può sorgere, ad esempio, in caso di acquisto di un immobile di vecchia costruzione che si prevede di abitare dopo averlo adeguato agli odierni standard, ovvero in caso di adeguare uno o più ambienti che si abitano già.

Per poter effettuare questi interventi si possono prospettare due soluzioni:

  • il proprietario dell’immobile si fa carico di contattare tutta una serie di maestranze e artigiani (muratore, idraulico, elettricista, imbianchino…) con i relativi inconvenienti connessi alla mancanza di riferimenti nel settore, alla difficoltà di coordinamento, alle contrattazioni separate che comportano disguidi e notevoli perdite di tempo;
  • il proprietario si affida al valido servizio di ristrutturazioni chiavi in mano a Modena offerto dall’ impresa edile Amaturo Mauro.

La seconda soluzione è indubbiamente quella preferibile e che darà sicurezza di un positivo e soddisfacente esito dei lavori in quanto un’unica impresa gestirà completamente il flusso di lavoro forte della trentennale esperienza nel settore e della indiscussa leader nel settore.

Il servizio di ristrutturazioni chiavi in mano a Modena dispone di tutte le figure professionali utili allo scopo:

  • architetti che provvederanno alla razionale suddivisione degli ambienti per garantirne la vivibilità:
  • ingegneri per il calcolo o la manutenzione delle strutture portanti e per la sistemazione in progetto degli impianti (termico, idrico, elettrico) e la direzione dei lavori
  • tutta una serie di maestranze specializzate (muratori, elettricisti, idraulici, falegnami, fabbri, imbianchini, marmisti) abituate a lavorare in team e a coordinarsi costantemente.

Il servizio di ristrutturazioni chiavi in mano a Modena dell’impresa edile Amaturo Mauro è specializzato anche in interventi di ristrutturazione delle facciate, rifacimento dei tetti, ristrutturazione di aree comuni. Tutti i lavori saranno eseguiti a regola d’arte e con la massima professionalità, mettendo in atto nel contempo le adeguate soluzioni di sicurezza per il personale e per gli ambienti e poter così garantire la massima soddisfazione del cliente.