Parrucchieri Milano

Nel momento in cui decidiamo di migliorare nettamente il nostro look, abbiamo bisogno di un parrucchiere professionista. Di parrucchieri Milano ce ne sono parecchi, più o meno bravi ma se sei alla ricerca di seri professionisti del capello non possiamo non consigliarti Alexim Parrucchieri. Il salone di bellezza, collocato a due passi da Piazza Duomo a Milano, offre soltanto il meglio a uomini e donne che hanno deciso di prendersi cura dei propri capelli ma anche della propria bellezza a 360 gradi. Infatti Alexim non è soltanto un parrucchiere uomo donna, ma è anche un salone di bellezza che offre anche un servizio di estetica e SPA.

Qualsiasi sia la tua esigenza, i professionisti sapranno offrirti ciò di cui hai bisogno attraverso dei tagli e colori unici che metteranno in risalto il tuo viso. Lo staff che lavora in Alexim è costituito da seri professionisti, che si è formato presso l’Accademia Wella di Loreto, a Milano. Oltre a tagli femminili, il salone si occupa anche di quelli maschili, proponendo trattamenti speciali dedicati alle barbe con specifiche lavorazioni di taglio e colore appositi per mantenere un look elegante.

Il servizio di Alexim inizia con una vera e propria consulenza, in cui i parrucchieri ascoltano le richieste del cliente e consigliano come intervenire. In un secondo momento inizia il lavoro vero e proprio, a partire dalla sfumatura del colore fino al taglio da realizzare. Perché dovresti scegliere Alexim Parrucchieri? Poiché è uno spazio unico, moderno, dove un intero team è pronto a coccolare i suoi clienti, spaziando dalla cura dei capelli ai massaggi, dai trattamenti viso alla manicure. Ogni cliente che esce dal salone di bellezza è una persona soddisfatta del servizio che ha appena ricevuto. Se desideri ricevere maggiori informazioni, ti invitiamo a visitare il sito web https://www.aleximparrucchieri.com/.