Assistenza elettrodomestici Rho

Da tempo si parla di “obsolescenza programmata” degli elettrodomestici, ipotizzando che le aziende costruiscono i loro prodotti finalizzandoli un ben determinato numero di ore di funzionamento, superato il quale si rompono. A prescindere dalla fondatezza o meno di questa ipotesi, è chiaro che gli elettrodomestici, come tutte le macchine, sono soggetti all’usura e al degrado dei materiali e quindi necessitano di interventi di assistenza o sostituzione.

Spesso in ambito familiare sono frequenti situazioni del tipo:

  • il forno della cucina riscalda poco e la pizza non è riuscita a cuocersi;
  • la lavatrice non ha effettuato la centrifuga e i panni sono usciti bagnati;
  • il surgelatore improvvisamente ha cessato di funzionare e i surgelati si sono scongelati;
  • l’aspirapolvere si è rotto proprio subito dopo la scadenza della garanzia.

A questi e ad altri problemi della stessa natura, frequenti in tutti i contesti familiari, assistenza elettrodomestici Rho risponde con i suoi servizi professionali:

  • tecnici specializzati e qualificati con continui corsi di aggiornamento sulle nuove tecnologie in campo elettrotecnico ed elettronico;
  • interventi rapidi; dopo la chiamata del cliente, il tecnico effettuerà a domicilio l’ispezione dell’elettrodomestico per valutare se è consigliabile la riparazione o la sostituzione;
  • ricambi originali o compatibili di marca, per assicurare sempre il miglior funzionamento dopo la riparazione;
  • specialisti assistenza autorizzata Whirpool, Hotpoint, Ariston, Indesit.
  • prezzi onesti e trasparenti.

Se non sarà possibile effettuare la riparazione, il tecnico potrà indirizzare l’utente verso l’acquisto del modello più adatto alle sue esigenze. Assistenza elettrodomestici Rho infatti è anche specializzata nella vendita di elettrodomestici delle migliori marche (Indesit, Whirpool, Ariston, Hotpoint, Bosch, ecc.). Tutti i modelli sono offerti a prezzi di concorrenziali e con garanzia originale di due anni.

L’esperienza accumulata negli anni e la professionalità dei tecnici dell’azienda, insieme alla gentilezza e qualità nel servizio, hanno consentito di instaurare un rapporto di fiducia con la clientela; centinaia di utenti sono rimasti pienamente soddisfatti per avere affidato la riparazione dei propri elettrodomestici.