A chi rivolgersi per la produzione e vendita salumi e carne aziendale bovina, suina e cacciagione (cervo in prevalenza)? L’azienda agricola è la struttura che fa per te. C’è da dire che la bontà e la genuinità di alcuni prodotti è davvero indiscutibile e lascia molto soddisfatti. Con l’Azienda Agricola Massimo Bernardini, è possibile scoprire tra le migliori in Italia, con prodotti caseari a km 0 e non solo.

Produzione e vendita salumi e carne aziendale bovina, suina e cacciagione (cervo in prevalenza): un contatto utile

Se sei in cerca di qualcuno che si occupi della produzione e vendita salumi e carne aziendale bovina, suina e cacciagione (cervo in prevalenza), ti proponiamo di provare i prodotti dell’azienda agricola Massimo Bernardini, che è in questo settore da anni. Perché prediligere un’azienda agricola? Il motivo è semplice: la freschezza, la genuinità dei prodotti e ovviamente la tradizione, che si porta avanti da tempo.

Tra l’altro, la cacciagione è tra le carni più pregiate, che appartiene di diritto alla tradizione culinaria italiana. Un po’ il piatto della domenica, una leccornia e una bontà che lascia sempre super soddisfatti e che non delude mai il palato. Tutti i prodotti dell’azienda Bernardini sono certificati.

Cosa vendono e producono? Dai salumi alla carne bovina, è possibile trovare anche la suina e la cacciagione. Per quest’ultima offrono una prevalenza di cervo, che di certo è tra le carni più gustose, ottima per preparare dei primi piatti da leccarsi i baffi o secondi, o ancora da accompagnarla con la polenta.

L’azienda Bernardini produce e vende la propria carne su prenotazione a Verbano, Cusio, Ossola. Un ottimo modo per portare a tavola delle prelibatezze di primissima qualità e per non deludere i propri ospiti, magari per una cena speciale. O semplicemente possiamo provarla per viziarci per una sera: il gusto è davvero imbattibile.