Das WeltAuto è il portale firmato Volkswagen che rende possibile acquistare un’auto usata beneficiando di servizi e garanzie sempre più estesi. Farti guidare in tutta sicurezza e senza pensieri è una missione primaria per il marchio, che è con te dal momento in cui decidi di comprare la tua prossima macchina di seconda mano e anche dopo, ogni volta che è necessario.

Con la garanzia Das WeltAuto la tua vettura è coperta sulla base della sua età e del chilometraggio accumulato. Puoi quindi sottoscrivere diverse opzioni di contratto secondo i due suddetti parametri. Scoprile qui di seguito e ricorda che Das WeltAuto ha pensato a tutto per farti viaggiare al top.

Garanzia Das WeltAuto: i 4 pacchetti disponibili

L’offerta in fatto di garanzia Das WeltAuto si declina in 4 tipologie per rispondere accuratamente ai vari generi di automobili in circolazione. A partire da quelle più anziane fino a quelle più nuove, ecco quali sono i diversi pacchetti. Tieni presente che è sempre possibile avere anche la garanzia ACI per l’assistenza stradale.

Il pacchetto Bronze è quello considerato come lo standard. È quello che si applica al motore, alla trasmissione e al cambio per un anno. Si rivolge alle macchine che hanno 5-12 anni di vita e con una soglia di chilometri sotto ai 200.000.

Il pacchetto Silver è maggiormente completo, copre infatti 15 componenti su veicoli che abbiano fino a 8 anni di vita. Il chilometraggio massimo scende a 150.000 km. Come durata si può scegliere tra 1 o 2 anni.

Salendo ancora di gamma, il pacchetto Gold si rivolge alle macchine con un’età da 3 a 5 anni. Può durare anch’esso fino a 2 anni, e anche qui è sottoscrivibile quando i chilometri non superano i 150.000.

Infine il pacchetto Platinum è quello riservato alle più recenti auto di seconda mano, in quanto questa garanzia è quella che più si avvicina a quella originaria. Il chilometraggio non deve superare i 100.000 km e l’età del veicolo deve rimanere inferiore ai 3 anni. I pacchetti sono da 1 o da 2 anni.

Tutte e quattro le formule sono offerte da Volkswagen Versicherung AG, partner ufficiale Das WeltAuto. Questo sistema di suddivisione permette ai guidatori di spendere il giusto senza eccessi indebiti. Adattabilità e affidabilità sono le parole chiave.

Se hai dubbi su quale opzione sottoscrivere o per conoscerne tutti i dettagli, inclusi i costi, i termini e le condizioni, i consulenti Das WeltAuto sono a tua disposizione nelle Concessionarie aderenti.

La garanzia Das WeltAuto e un’assistenza unica

Oltre alla garanzia Das WeltAuto c’è tutto un mondo di servizi di cui beneficiano tutti i guidatori che comprano sulla piattaforma. L’assistenza su strada e l’assistenza alla persona infatti sono sempre previste e in caso di problemi ti coprono 24 ore su 24 ogni giorno, ovunque ti trovi.

Il soccorso stradale e/o il traino arrivano quando vuoi ad aiutarti, ma potrai anche godere di una vettura sostitutiva fino a 72 ore, di un anticipo delle spese di riparazione della tua macchina e poi del suo recupero, nonché di invio delle chiavi.

Se rimani a piedi ti verranno anche rimborsate le spese del taxi e quelle per far rientrare o proseguire nel viaggio te e i tuoi passeggeri. Anche in fatto di rientro sanitario e assistenza medica, Das WeltAuto ti copre le spalle. I massimali e tutte le informazioni complementari sono indicati nel contratto assicurativo.