Non c’è davvero nessuno al mondo che possa rifiutarsi di prendere un palloncino in mano. Ci permettono di tornare indietro nel tempo, di essere di nuovo bambini per qualche minuto. Il Balloon Museum è il luogo dove potrai riportare indietro le lancette. I palloncini a Roma saranno l’occasione perfetta per trascorrere una giornata diversa dal solito.

Palloncini a Roma, scopri il Balloon Museum

Si trova in Viale Angelico a Roma ed è l’occasione perfetta per immergersi in un’atmosfera davvero speciale. L’evento, le cui date saranno comunicate presto sul sito ufficiale, permette di ammirare delle installazioni e opere composte da balloon & inflatable art.

Naturalmente, l’evento è stato rivoluzionato in parte a causa della Pandemia di Covid-19: saranno prese tutte le misure di sicurezza per permettere sia agli espositori che ai visitatori di vivere al meglio la giornata. Qualcuno si ricorderà sicuramente dell’evento della stanza dei palloncini rossi al Chiostro del Bramante: il Balloon Museum renderà il tutto ancor più affascinante.

L’aria si tinge di (tanti) colori

Ci sono tante cose che possono farci tornare bambini, ma niente è come il palloncino, forse uno dei simboli più significativi dell’infanzia. Il Balloon Museum è un progetto che è stato promosso proprio con l’intento di colorare l’atmosfera e gli spazi che ospitano l’iniziativa. Alcune delle installazioni sono semplicemente favolose, perché comunicano tutta la bellezza di tornare bimbi per un giorno.

Sul sito del Balloon Museum, sono disponibili tutte le informazioni a riguardo: dalla data (che sarà presto comunicata) fino ai biglietti e agli orari dell’evento, è l’occasione ideale per lasciarsi andare e vivere di colori. Il palloncino è diventato in questo caso arte museale e il gioco più amato dai bimbi si è trasformato in stupore e meraviglia. Questo evento è perfetto sia per i più piccoli che per le famiglie o gli adulti che vorrebbero semplicemente tornare indietro nel tempo per qualche ora.