Bausan è un’azienda di onoranze funebri Milano che ti accompagnerà per tutta l’organizzazione del funerale della persona a te cara che purtroppo è deceduta.

Quando viene a mancare una persona è molto difficile trovare la concentrazione e la lucidità per affrontare momenti come quelli dell’organizzazione di tutto il rito funebre a partire dalla camera ardente, dalla scelta della bara, dei fiori, della cremazione ecc.

Per questo motivo gli operatori di Bausan onoranze funebri Milano hanno creato quest’azienda per aiutare chi si trova in difficoltà e chi ha bisogno di un sostegno di tipo emotivo e concreto per la realizzazione di funerali.

Non si occupano soltanto della vendita di bare, dello svolgimento della cerimonia, con trasporto della salma ma anche di realizzare il disbrigo delle pratiche burocratiche che sono molte quando muore una persona.

Innanzitutto deve esserne denunciata la morte e consegnati diversi fogli agli istituti e uffici indicati, bisogna fare richieste e altre incombenze burocratiche per richiedere i permessi per il trasporto della salma, per il loculo al cimitero e anche per richiedere la cremazione e il successivo spargimento delle ceneri.

Gli esperti si occupano anche della vestizione della salma con tecniche di tanato prassi, ovvero un particolare tipo di make up che permette alla salma di avere un aspetto decoroso quando viene esposta nella camera ardente per l’ultimo saluto ai parenti e amici. La vestizione segue delle regole precise sanitarie e igieniche, che vengono sempre osservate dal personale di questa ditta.

Il servizio dispone anche di un’accogliente casa funeraria che ha al suo interno diverse camere, che possono fungere da camere ardenti, per chi non ha la disponibilità di accogliere questo rito all’interno della propria casa o di un qualunque altro spazio adibito.

Se hai bisogno di aiuto e di assistenza per organizzare il rito funebre di un tuo amico o parente contatta il servizio.