Vedere bene non è una solo una questione di salute, ma anche una possibilità che ti permette di svolgere tutte le attività quotidiane, senza doverti avvalere dell’aiuto di altre persone per farlo.

La salute degli occhi è fondamentale, poiché gli occhi rappresentano la tua finestra sul mondo. Sottoporsi a visite periodiche sarebbe la cosa migliore ma non sono tante le persone che lo fanno. Purtroppo, spesso si tende a consultare l’oculista quando il problema si manifesta in modo evidente. L’oculista è quella figura che attraverso esami approfonditi determina non solo la tua capacità visiva, ma anche la vera e propria salute di quest’organo di senso esterno.

 

Consultare il Dott. Dario Severino, oculista Pisa della clinica iSurgery, significa mettere i tuoi occhi in buone mani

L’oculista, oltre ad effettuare gli esami approfonditi per constatare l’integrità e la salute dell’occhio, ti fornirà una consulenza chirurgica laddove applicabile, come nel caso della miopia, disturbo visivo ampiamente diffuso risolvibile con un intervento laser. Con questo tipo d’intervento, molte persone hanno finalmente potuto rinunciare definitivamente agli occhiali ed alle lenti a contatto che comunque, oltre ad un notevole costo nel tempo, rappresentano un limite. Si pensi solo agli sportivi o a chi in generale fa attività fisica a cui gli occhiali ovviamente creano un disturbo. Con l’intervento laser per la miopia, la vista ritorna ad essere ottimale.

Anche i casi di cataratta per le persone in là con gli anni vengono trattate brillantemente dal Dott. Dario Severino, oculista Pisa della clinica iSurgery. Con un intervento ambulatoriale ed un collirio come anestetico viene risolto il problema della cataratta mediante la rimozione del cristallino e l’inserimento di un cristallino artificiale. Potrai lasciare l’ambulatorio immediatamente, osservando a casa delle semplici accortezze per brevissimo tempo, dopodiché potrai tornare alle tue normali attività.

Scegliere il Dott. Dario Severino, oculista Pisa della clinica iSurgery, è sinonimo di garanzia, professionalità, capacità ed esperienza.