Hai mai pensato di noleggiare un container? Ecco alcuni dei vantaggi che può portarti.

L’affitto di un contenitore di stoccaggio è conveniente

La prima domanda che la maggior parte delle aziende si pone è: quanto costa noleggiare un container? È un investimento sorprendentemente modesto. A meno che tu non intenda espandere il tuo edificio o magazzino e disporre di una soluzione di stoccaggio permanente dei container, noleggiare un container può essere la migliore decisione finanziaria. L’acquisto di un’unità di archiviazione può essere proibitivo o non necessario a lungo termine. L’affitto di un contenitore di stoccaggio può costare meno di € 100 al mese.

I contenitori di stoccaggio consentono di risparmiare spazio

Quanto spazio occupano i contenitori di stoccaggio? Ancora una volta, la risposta potrebbe sorprenderti. Rispetto all’ingombro dell’espansione di un edificio o addirittura della costruzione di un nuovo magazzino, i contenitori di stoccaggio sono attenti allo spazio. Le unità di storage possono essere acquistate in diverse dimensioni per adattarsi esattamente allo spazio che hai.

Sicurezza affidabile per i contenitori di stoccaggio

Anche se la tua proprietà è recintata, gli oggetti immagazzinati senza la giusta sicurezza ti rendono vulnerabile alle perdite. I contenitori di stoccaggio protetti sono un modo affidabile per tenere fuori dalla vista oggetti grandi o di valore. Con pareti di acciaio ondulato e un lucchetto a catena, un contenitore di stoccaggio rappresenterà una grande sfida anche per i ladri più motivati. Come bonus aggiuntivo, puoi posizionare il tuo contenitore di stoccaggio noleggiato in modo che le tue telecamere di sicurezza possano monitorare se arrivano visitatori indesiderati.

Contenitori di stoccaggio portatili: noleggio e utilizzo secondo necessità

Se acquisti un container invece di noleggiarlo, corri il rischio di risolvere un problema temporaneo con una soluzione permanente. Potresti sapere che le tue esigenze di archiviazione variano. Sia che tu stia utilizzando un contenitore di stoccaggio per l’inventario o un’attrezzatura basata su progetti, potrebbe essere consigliabile considerare il costo/beneficio del noleggio rispetto all’acquisto di un contenitore di stoccaggio.

Uno dei maggiori vantaggi del noleggio di un container è la flessibilità che offre. Non devi tenerlo quando non ne hai bisogno. Può tornare al fornitore del container da cui l’hai noleggiato.

Noleggio container

Se anche tu hai deciso di optare per un noleggio container, rivolgiti a NoleggioQui: come puoi vedere qui https://www.noleggioqui.it troverai le offerte migliori ai prezzi più competitivi sul mercato.