Lo yacht è da sempre uno status symbol per chi ama vivere nel lusso e vuole affermarsi nell’alta società. Ma è anche un passatempo per i vacanzieri che hanno voglia di noleggiare una barca e sentirsi ricchi e potenti per qualche giorno l’anno. Insomma ormai uno yatch non è più così inaccessibile. E però ci sono

Ci sono però alcuni tipi di yatch che hanno tutte le caratteristiche per essere imbarcazioni di nicchia, adatte soltanto a determinati tipi di persone.

Bolide Yatchs sono tra questi. Si tratta di imbarcazioni dalle linee nette, aggressive, perfette per le grandi velocità. Bolide è il primo HMY, ossia il primo Hyper Muscle Yacht. Cosa significa? Che è più veloce di qualsiasi yatch di tipo open oggi esistente, modellato per essere allo stesso tempo il più grande ma che leggero. Unico ed esclusivo sono le parole che meglio lo possono descrivere.

Bolide è caratterizzato da un mix di prestazioni di alto livello, design perfetto e all’avanguardia rispetto a tutto ciò che è presente su mercato del mare, e puro lusso: comfort senza paragoni né precedenti. Le linee realizzate su misure per Bolide, in questo senso, se non accompagnate da una corrispondenza di affidabilità, prestazioni reali e meccatronica a prova di guasto, per Victory Marine non avrebbero alcun senso. Ecco perché un Bolide Yatch è un’esperienza che non può essere paragonata a null’altro.

Immagina di solcare il mare nel massimo del comfort e nella sicurezza, immerso nel lusso di una casa galleggiante con tutti i servizi annessi. Immagina di viaggiare da un punto all’altro del Mediterraneo o di altri mari per goderti la vita e le bellezze di un Paese, o del mondo. Tutto ciò che può offrirti un Bolide Yatch è racchiuso in queste immagini. Informati subito, contatta immediatamente il sito web per conoscere tutte le possibilità.