Krèm è la pasticceria a Sedico che propone una pasticceria tradizionale ma rivisitata in chiave moderna, che attinge alla tradizione ma innova grazie a nuovi abbinamenti che i suoi clienti apprezzano perché il locale è sempre pieno. Krèm è una pasticceria artigianale dove si ama sperimentare, tenendo sempre fede alle antiche ricette tramandate di generazione in generazione, così da emozionare i clienti ad ogni singolo morso. Da Krèm trovate dai classici croissant, alla pasticceria mignon, dai macaron alle proposte stagionali come il gelato.

I gelati artigianali di Krèm, infatti, sono conosciuti da tutti e allietano l’estate della zona. Alla frutta o al cioccolato, Krèm propone una vasta scelta di gelati artigianali realizzati con latte fresco e ingredienti di primissima qualità per garantire ai propri clienti un sapore unico e originale. Nel proprio laboratorio, crea  sempre nuovi gusti e abbinamenti di gusti deliziosi come: fior di latte e cioccolato fondente, vaniglia del Madagascar con copertura al cioccolato bianco e molti altri gusti. Da Krèm è anche possibile ordinare i gelati artigianali telefonando al numero 0437455134.

Krèm è anche la pasticceria a Sedico famosa per la produzione di macaron: parlando di sapori nuovi che ormai fanno parte anche della nostra pasticceria, Krèm è conosciuta anche per la produzione artigianale di macaron, tipici della tradizione culinaria francese. Golosi e colorati, i macaron realizzati dalla pasticceria Krèm sono deliziosi e perfetti per tutti i gusti: alla fragola, al prosecco, al frutto della passione, al cioccolato, mirtillo, caramello salato e non solo. Insomma, qui la creatività non manca.

Krèm si occupa della produzione di macaron, gelati e croissant ma realizza anche tantissime monoporzioni, pasticceria mignon, originali e belle da ammirare oltre che da gustare, ogni mignon è un’esplosione di gusto. Troverete sicuramente ciò che vi conquisterà: gelati, torte e ghiaccioli alla frutta, i clienti di Krèm una volta che lo conoscono sanno già che dovranno tornare.