La nuova frontiera della cucina casalinga sono senza alcun dubbio le pentole antiaderenti senza teflon. Fra le migliori sul mercato ci sono certamente le pentole antiaderenti Primecook, interamente made in Italy. I vantaggi delle pentole antiaderenti sono numerosi. In primo luogo permettono un tipo di cucina molto più leggero. Per un cucinare un pasto su una normale padella spesso è necessario aggiungere ingenti quantità di olio, per evitare che la pietanza si attacchi sul fondo della pentola e crei un effetto davvero spiacevole. Quando accade, infatti, molto probabilmente la portata del nostro piatto si sarà bruciata diventando poco salutare e dal gusto piuttosto sgradevole.

E fra tutte le padelle antiaderenti, Primecook offre qualcosa in più rispetto alle altre presenti sul mercato. Si tratta del tipo di rivestimento antiaderenti scelto per questo prodotto, una novità assoluta che ha rivoluzionato il mondo della cucina. Si tratta di un rivestimento senza teflon. Questa caratteristica rende la padella ideale sia per la salute della persona, che per la salvaguardia dell’ambiente. Si tratta di un materiale assolutamente ecosostenibile e che non rischia di rovinare gli alimenti creando problemi alla salute dei consumatori.

Questi sono solo alcuni dei numerosissimi vantaggi che questo tipo di prodotto presenta. Fra gli altri è importante sottolineare il fatto che questa padella risulta essere assolutamente ideale per la cottura ad alte temperature. Il tipo di spessore e di materiale infatti agevola questo tipo di cottura, evitando che la pietanza rimanga cruda dentro e bruciata fuori. L’effetto, al contrario, sarà davvero ottimo, con il giusto livello di scottatura all’esterno della portata.

Il materiale risulta inoltre essere molto facile da lavare. Si tratta di una superficie brillante e lucida che è davvero difficile da graffiare. Niente più paura di mettere il prodotto in lavastoviglie e doverlo maneggiare con cura maniacale, basta poca attenzione e rimarrà perfetto!