La depilazione definitiva vanzago è un trattamento estetico che permette di eliminare i peli superflui ed evitare che ricrescano anche dopo alcuni anni. Non tutti i centri estetici sono in grado di eseguire il trattamento. Ecco come funziona, i costi e le modalità di svolgimento.

La depilazione definitiva Vanzago è un trattamento che parte da una consulenza. In questa prima visita, si scopre qual è il tipo di pelle e dove si vuole intervenire di più (gambe, braccia, ecc.). Poi, si informa la persona sulle modalità e sui costi delle diverse sedute. Infatti, in base alla situazione, possono servire anche più incontri successivi, ma il risultato merita lo sforzo.

Prima di iniziare la seduta, si fa una prova di impulso. Si tratta di un test che si fa sulla pelle per capire come reagisce al trattamento. Il trattamento è di tipo estetico ed è altamente sicuro, ma chi ha una pelle particolarmente sensibile ha bisogno di questo test preliminare. Per qualsiasi esigenza, i migliori centri estetici hanno anche un medico o un’equipe di medici estetici pronti a intervenire.

Per correttezza, è bene dire che il medico estetico è un medico a tutti gli effetti, con in più la specializzazione in Medicina Estetica. Il macchinario, attraverso impulsi laser, elimina proprio la base del bulbo pilifero che si trova sotto la pelle.

Questo è il motivo per cui, dopo il trattamento, non c’è la ricomparsa dei peli dopo poco tempo. La depilazione definitiva Vanzago ha un ottimo rapporto qualità prezzo e ti permetterà di dimenticare tutti quei trattamenti estetici casalinghi, che però hanno poca efficacia. Infatti, distrugge definitivamente il bulbo pilifero senza conseguenze per la pelle.

Invece, i trattamenti tradizionali possono mantenere il bulbo così com’è (come quando si usa il rasoio), oppure possono provocare ferite e abrasioni (come può succedere per la tradizionale ceretta). La depilazione definitiva si può fare ovunque serve, senza preoccupazioni.