Chi non desidera una vacanza al mare dopo il lungo inverno di lockdown? Se poi il mare te lo gusterai dalla barca sarà tutto un altro sapore! Anche in famiglia oggi è possibile fare una crociera esclusiva, a bordo di uno yacht con un noleggio yacht costiera amalfitana, un’esperienza da provare.

Se poi la barca è comoda e tutta per noi, non c’è albergo che possa competere con l’esclusività di questa crociera.

Con noleggio yacht costiera amalfitana non c’è bisogno di essere miliardari per potersi permettere una crociera a bordo di uno yacht tutto per voi o per il vostro gruppo di amici, salpando alla volta di Amalfi, Praiano, Positano, Capri e Ischia. 

Lo yacht Akhir è ormeggiato nel porto di Salerno e da qui è disponibile a salpare per crociere private lungo la stupenda Costiera Amalfitana, quella Sorrentina, le isole di Capri, Ischia e Procida, le isole di Ponza, Ventotene e Palmarola, le isole Eolie e la Sardegna.

Akhir è uno yacht con 3 doppie cabine (con bagno privato), è molto comodo e confortevole e può essere noleggiato per crociere in costiera amalfitana.

Gli spazi: la cabina principale ha due letti alla francese e può ospitare una coppia (anche con due bambini), un bagno con entrata diretta dalla cabina con doccia e bidet.

La seconda cabina ha due letti in piano, il bagno dedicato con entrata dal corridoio.

La terza cabina ha invece due letti a castello. Il bagno con la doccia si trova all’interno della cabina.

Nel resto dello yacht ci sono zone relax: un grande soggiorno con divani confortevoli, tv e frigorifero bar. 

La zona di poppa è attrezzata con tavolo, divano e sedie, per colazioni o pranzi all’aperto. Il ponte di prua per prendere il sole o fare l’aperitivo e il ponte superiore dove prendere il sole. Aria condizionata o riscaldamento.