Il tuo agriturismo Garfagnana

Conosci la zona della Garfagnana? Essa si estende a nord della regione Toscana, al confine con l’Emilia Romagna, caratterizzata dalla catena montuosa dell’appennino tosco-emiliano e da meravigliosi borghi incastonati tra le alture. Chiunque dovrebbe venire da queste parti, è una zona adatta a single, coppie, famiglie con bambini e soprattutto agli amanti della natura, della fotografia ed anche dello sport.

Infatti in Garfagnana vengono praticati diversi sport tra cui: equitazione, trekking, sci, golf, ciclismo, arrampicata e torrentismo. Invece, chi ama le emozioni forti dovrà provare il cosiddetto volo dell’angelo! Se hai deciso di immergerti nella natura ancora incontaminata dovrai prenotare il tuo agriturismo Garfagnana.

A questo proposito desideriamo consigliarti Villa Raffaelli, un agriturismo con piscina situato proprio nel cuore della Garfagnana. Questa struttura è davvero particolare e si differenzia da molte altre: infatti è un’antica villa del 1500 che è stata ristrutturata pur rispettando lo stile antico della costruzione di cui non ha affatto perso le sembianze.

E’ una splendida location, l’ideale per le tue vacanze in Garfagnana. L’agriturismo Garfagnana si ritrova immerso all’interno di un magnifico paesaggio montano ed a pochi minuti in auto da questa struttura ricettiva si trovano percorsi di trekking ed altre attrazioni della zona.

Per una vacanza più lunga, o soltanto per un fine settimana, l’agriturismo Garfagnana è la struttura ideale per trascorrere piacevoli momenti in compagnia di chi si ama. Villa Raffaelli è perfettamente attrezzata per garantire tutti i servizi ed i comfort del caso affinchè la vacanza sia sempre all’altezza delle esigenze della clientela.

Gli ospiti potranno rilassarsi all’interno della piscina presente in struttura, la soluzione ideale per staccare la spina e rinfrescarsi dopo aver camminato tutto il giorno e dalla quale riuscirai ad ammirare l’orizzonte di questo meraviglioso territorio toscano. Prenota subito la tua stanza: visita il sito web https://villaraffaelli.it/.