Tu cosa svapi? Se ancora non li hai provati, aggiungi alla tua collezione gli aromi Flavourart, perfetti per la preparazione di liquidi per la tua sigaretta elettronica. 

Gli aromi Flavourart sono realizzati da un’azienda italiana, leader in questo campo da diversi di anni. Scegliere gli aromi Flavourart significa scegliere prodotti di qualità, per godersi appieno ogni svapata: l’unica cosa da fare a questo punto è riuscire a scegliere il proprio preferito. 

Preparazione e aromi Flavourart

Gli aromi Flavourart che puoi trovare qui devono essere preparati con una diluizione che va da 2% fino al 15%. Sono tutti aromi concentrati, per cui devono essere diluiti esclusivamente con una base neutra, con un rapporto VG/PG variabile. 

La scelta è molto ampia: aromi tabaccosi, cremosi, freschi… ad ognuno il suo! Tra gli aromi più apprezzati troviamo quelli dai sapori fruttati, come banana, ciliegia, melograno e cocco, ma anche yogurt e caffè. 

Dove trovare gli aromi Flavourart sul web

Per acquistare gli aromi Flavourart, scegliere uno shop online interamente dedicato al mondo dello svapo: Volari.it. In questo e-commerce è possibile scegliere i migliori prodotti ed accessori per le sigarette elettroniche. 

Volari.it è davvero fornitissimo e offre anche un interessante programma di fidelizzazione che permette di raccogliere punti per poi godere di incredibili sconti. 

Il catalogo di Volari.it comprende davvero tutto ciò che occorre per iniziare la propria esperienza: dalle sigarette stesse, fino alle resistenze e pod. Per la rigenerazione sono disponibili coil pronte, fili resistivi, cotone e wick; mentre tra gli accessori troviamo caricabatterie, vetrini di ricambio, adattatori, guarnizioni e molto altro.

Gli ordini sono semplici e veloci grazie alla spedizione express, ed in più possono anche essere effettuati tramite Whatsapp. La consegna è gratuita per tutti gli ordini che superano i 50€, e si possono effettuare pagamenti sicuri tramite PayPal, carta di credito o contrassegno.