Modere social retail è la nuova frontiera del business online. Diventare un social marketer Modere è garanzia di inserirsi in una realtà moderna, in forte crescita e con notevolissime potenzialità di sviluppo.

Chi è Modere?

Modere è un’azienda che fattura oltre 500 milioni anno, ma che da noi in Italia ha iniziato soltanto da giugno 2020 la propria diffusione sul mercato.

Quello che caratterizza Modere è il modello di business di nome social retail, un modello che mette il cliente e la sua soddisfazione al centro di tutto e che basa i propri fatturati, per oltre l’90%, sulle vendite fatte a clienti finali. Operare con Modere e il suo social retail, in qualità di social marketer, è un’attività stimolante, moderna, gratificante e che offre grandi opportunità di realizzazione personale ed economica.

Cristian Mammini, è social marketer Modere e fautore del social retail che da circa 15 anni si occupdi business onlinecrescita personale e motivazioneDa sempre appassionato di internet, ne hfatto una professione a tempo pieno, maturando nel corso degli anni molteplici esperienze nel campo dell’internet marketing, dell’affiliate marketing e del network marketing. Da tempo appassionato di comunicazione, hcondotto studi in questo campo, soprattutto in relazione ad un tipo di comunicazione efficace da fare online, perché ogni “luogo” ha le sue regole. Attualmente è impegnato nel lancio, a livello italiano, di un’azienda statunitense di nome Modere che sfrutta un nuovo modello di business, che si può fare online in smart working e che sta prendendo sempre più piede. Colui che opera professionalmente nel social retail di Modere viene detto social marketer.

Se anche tu decidessi di divenire un social marketer, beneficerai di una formazione online (gratuita, rapida e molto efficace), di un gruppo whatsapp di supporto e informazione, di sessioni di approfondimento in videoconferenza e di alcuni gruppi Facebook di riprova sociale.