La dieta chetogenica è un particolare tipo di dieta che va a diminuire in modo drastico i carboidrati andandoli a sostituire con le proteine e anche con i grassi.

Sbilanciando in questo modo l’assunzione di questi nutrienti si andrà a provocare la creazione e la sintesi di alcune sostanze acide definiti corpi chetonici.

Rispetto ai soliti livelli presenti nel corpo, quando si segue questo alimentazione, i corpi chetonici aumentano, ma devono essere controllati in modo metodico da un dottore e da un nutrizionista. Questi vanno a controllare lo stimolo dell’appetito permettendo al corpo di dosarsi e di perdere peso velocemente.

Esiste una dieta chetogenica dei 21gg, che puoi seguire grazie agli esperti di Shape Your Self

La dieta chetogenica dei 21 gg ha dei risultati veramente strabilianti: riesce a far perdere fino a dieci chili in 21 giorni appunto. È ovviamente una dieta adatta soprattutto a persone obese e in sovrappeso, che devono essere necessariamente seguite da un esperto del settore, un dottore o un nutrizionista.

La dieta chetogenica educa il metabolismo inducendolo a bruciare molti grassi: questo perché ne saranno introdotti il doppio rispetto al solito, dato che si andrà a eliminare i carboidrati per assumere invece i grassi.

Compilando il form sulla pagina contatti di Shape Your Self, potrai effettuare un colloquio con l’esperta che ha ideato questo servizio, Lara Cocchi, e in base alle tue abitudini, esigenze e i tuoi gusti potrete creare insieme un piano alimentare che sia congeniale al tuo fisico per permetterti di perdere peso nel minor tempo possibile e soprattutto con risultati che dureranno nel tempo.

Potrai continuare a cibarti con i tuoi pasti preferiti ma in modo completamente nuovo e rivoluzionato grazie alla formazione del piano alimentare con questo servizio: i tuoi cibi preferiti sotto un’altra veste, pronti a farti dimagrire e a farti stare meglio con te stesso/a.