Agenzie immobiliari Torino centro

Tutte le volte in cui si abbia la necessità di vendere o acquistare un immobile, sorgono una serie di problemi che investono sia il venditore che l’acquirente. In questi casi Cochiba Immobiliare è un sicuro riferimento nel mondo delle agenzie immobiliari Torino centro.
Con la sua trentennale esperienza nel settore dell’intermediazione immobiliare offre ai propri clienti una serie di importanti servizi:

  • consulenza sulla stima del valore di un immobile per una giusta collocazione di mercato;
  • massima visibilità alle offerte tramite mirate strategie di marketing;
  • assistenza tecnica con professionisti nei casi di visure catastali, volture, regolarizzazioni urbanistiche, ipoteche.

Cochiba si distingue dalla concorrenza poichè offre ai clienti che hanno acquistato o venduto un appartamento, un servizio di traslochi tramite ditte specializzate nel settore (meno pensieri per venditori e acquirenti).

E’ anche specializzata nel settore locazioni:

  • stesura e registrazione del contratto;
  • consulenza sui contratti agevolati;
  • consulenza nei casi di cedolare secca;
  • assistenza per rinnovo, proroga e risoluzione di un contratto;
  • incasso delle quote di locazione in vece del proprietario.

Per ogni unità immobiliare da mettere in vendita, Cochiba Immobiliare effettua un professionale servizio fotografico, mettendo in atto un piano adeguato alle esigenze del proprietario e una costante azione di promozione online tramite portali specializzati, social e quotidiani.

Tra le agenzie immobiliari Torino centro, Cochiba Immobiliare è la scelta giusta per il venditore e l’acquirente. Sul sito www.cochibaimmobiliare.it è possibile trovare un gran numero di proposte di vendita interessanti. Per ciascuna, sono riportati i dati più importanti (estensione, numero di vani, stato di conservazione, tipologia di riscaldamento, esposizione, numero di balconi o terrazza,eventuali accessori come cantina e garage). Inoltre, una mappa interattiva di Google, permette la precisa individuazione dell’immobile nell’ambito della città.

E’ facile contattare Cochica Immobiliare. Tramite il sito cochicaimmobiliare.it è possibile inviare una richiesta tramite email o messaggio Whatsapp o semplicemente avviare un contatto telefonico.