Non riesci più a camminare per il dolore al ginocchio? Oppure hai provato diversi trattamenti ma senza alcun beneficio? Il ginocchio è una parte delicate dell’apparato muscolo – scheletrico, perché ci permette di mantenerci in equilibrio e camminare in modo corretto e quando non funziona bene siamo nei guai. Ecco perché è necessario che in caso di problemi tu ti rivolga a personale esperto, come lo è un chirurgo ortopedico, ed in questo caso parliamo del dottor Marcello Genco, che opera  a San Marzano sul Sarno. Si tratta di un medico molto noto e stimato, di grande esperienza data la mole di casi clinici che ha dovuto affrontare nel corso della sua carriera. Senza considerare tutti i corsi di aggiornamento che continuamente segue –  in Italia e all’estero – come ad esempio quelli sulla chirurgia ortopedica, artroscopica e protesica.

Ecco alcuni dei trattamenti di cui si è occupato più di frequente:

  • fratture
  • problemi e traumi articolari
  • lesioni
  • traumi sportivi
  • malallineamenti agli arti inferiori 

 

Inoltre questo medico potrà essere il tuo punto di riferimento per protesi di ginocchio a San Marzano sul Sarno. Il dottor Genco è infatti un sostenitore e promotore della chirurgia protesica mininvasiva perché consente incisioni più ridotte rispetto ai tagli previsti dalle tecniche chirurgiche tradizionali. Oltre che al ginocchio, tale tecnica può essere applicata anche a spalla ed anca.

La grande empatia che mostra con i pazienti è il punto di forza di questo chirurgo ortopedico. Nelle facoltà di medicina non si insegna a trovare il giusto punto di contatto con le persone. Tutto sta nel carattere della persona stessa, e il dottor Marcello Genco questo tratto gentile e comprensivo ce l’ha.

Per prendere appuntamento con il dottor Marcello Genco non dovrai far altro che telefonare e la tua richiesta sarà presa in carico e soddisfatta il prima possibile.