Case di prestigio a Milano, dove trovare? Scopri le migliori su https://www.zampetticlass.com. L’agenzia è la prima “non” agenzia di Milano. Infatti, opera solo in Case di prestigio a Milano, offrendo ai propri clienti solo le zone migliori della seconda città più grande d’Italia. In particolare, le zone dove si possono trovare appartamenti e super-attici in grado di rispondere alle esigenze di una clientela selezionata sono:

  • Quadrilatero di Milano. Il quadrilatero della moda milanese è sempre al centro degli affari. Le vie dello shopping di lusso sono a disposizione di una clientela selezionata, che cerca immobili di prestigio per dimostrare la propria posizione sociale: Via Alessandro Manzoni, Corso Venezia, Via della Spiga e Corso Montenapoleone. Questi appartamenti si trovano in una zona ricca di servizi, di cinema, edifici storici e molto altro ancora. Nonostante questo, offrono privacy e comodità a chi decide di cercare qui Case di prestigio a Milano;
  • Brera. Brera è la zona più desiderata da chi cerca un appartamento prestigioso a Milano. Qui c’è il cuore culturale della metropoli e le residenze sono tutte private e con ampi giardini. I prezzi superano gli 11.000 euro al metro quadro e ci si trova proprio sotto alla Madonnina, in eleganti palazzi storici, ma con i comfort della modernità più sfrenata. Sono le sedi ideali per gli uomini di affari e per gli esponenti della Milano bene;
  • Centro storico. Il centro storico offre palazzi che sono opere d’arte, sia all’interno che all’esterno. In più, sono palazzi molto tranquilli, dove la riservatezza è senz’altro un punto di forza, oltre al parcheggio che si trova facilmente annesso all’appartamento. Qui si trovano Piazza Duomo, il Castello degli Sforza, il Teatro alla Scala e Piazza Affari.

Per maggiori informazioni sugli appartamenti di lusso disponibili in queste posizioni strategiche di Milano e per sapere quali sono quelli effettivamente disponibili, si può consultare direttamente il sito ufficiale, dove si troveranno contatti e informazioni utili.