La cartomanzia online mette al centro la persona in un momento dove è difficile potersi recare da un cartomante esperto per avere informazioni e risposte sulla propria vita. Come legge il futuro la cartomanzia su Internet?

Cartomanzia online: cosa fa

La cartomanzia online fa tutto ciò che riguarda la cartomanzia, ma utilizzando i nuovi strumenti della tecnologia. La lettura è affidata a un consulente cartomante, ma la comunicazione può avvenire via telefono o su Internet. Come risponde alle domande delle persone?

  • Lettura dei tarocchi. La lettura dei tarocchi permette di interrogare i tarocchi su una decisione da prendere o su una strada da percorrere. Le carte sono 78 e, una volta interrogate, devono essere consultate per capire cosa intendono dire. Come “Arcani”, nascondono dei significati, da interpretare di volta in volta.
  • Lettura delle rune. Le rune sono 24 (+ 1 senza nome). Provenienti dalla tradizione norrena, si pensa che possano predire il futuro. Anche la lettura delle rune ha l’obiettivo di chiarire la situazione presente e come prendere una decisione per il futuro. Hanno anche una potente energia e si può accostare un simbolo alla persona per aiutarla a raggiungere un determinato obiettivo.
  • La sfera di cristallo. La sfera di cristallo forse è quella più nota nell’immaginario collettivo. La sfera mette a disposizione del divinatore delle immagini. Queste immagini possono essere sul passato della persona, sul futuro, oppure simboliche.
  • Le Sibille. Le Sibille risalgono al XIX secolo e sono di origine occidentale. Le carte sono 52 e rappresentano delle donne che, in passato, si pensava avessero poteri divinatori. Con il loro aiuto, si possono fare domande su amore, fortuna, lavoro, ecc.
  • La numerologia. Anche i numeri possono nascondere dei significati. La cartomanzia online può usare la numerologia per collegare il numero alla personalità e alla posizione lavorativa. In questo modo, si possono ottenere risposte anche su una vita passata.