Borsetta donna: i must have della stagione 

La borsetta donna è quell’accessorio che non può mai mancare in un outfit. Può essere pratica, ma allo stesso tempo alla moda e la si può personalizzare al fine di esprimere la propria personalità. Per quanto riguarda le tendenze di stile del 2021g, i designer più in voga hanno riportato in auge la borsetta donna stile anni ’80. Fra i colori della stagione spicca senza dubbio il verde, perfetto da abbinare sia d’estate che di inverno. 

La borsetta donna per eccellenza rimane la borsa a spalla, a forma di mezzaluna e di media grandezza, che si è rivelata essere il modello cult del 2021. Sulla scelta della borsetta è, tuttavia, sempre consentito osare, spaziando dalle forme più lineari a quelle geometriche. Un esempio è senza dubbio la borsa parallelepipedo, caratterizzata da una linea rettangolo che ha invaso le vetrine di tutte le più grandi boutique. Non sono passate in osservate nemmeno le borse arricchite da manici annodati o da piccoli intrecci, valorizzate anche da piccole nappe colorate.

Borsetta donna: dove personalizzare la tua 

Per avere la borsetta donna adatta ad ogni occasione, che esprima in tutto e per tutto la propria essenza, ci si può affidare alla professionalità e competenza di Anna Cloud, che da anni è un vero e proprio punto di riferimento nel settore. Il brand si caratterizza per regalare ai propri alle proprie clienti un’esperienza unica, coinvolgente e divertente attraverso la quale potranno personalizzare la propria borsetta donna nel modo che preferiscono.

Sul sito è, infatti, presente un configuratore facile e intuitivo, con cui ogni ragazza può diventare parte attiva del processo di realizzazione della borsa, arricchendo la propria con uno stile unico e inimitabile. Lo shop online, infine, consente anche di acquistare le singole componenti delle borse, così da intercambiarle e creare modelli sempre nuovi.