Antifurto nebbiogeno cos’è e perché acquistarlo

I furti di malintenzionati nelle case e nelle attività sono sempre più frequenti infatti in tanti si dotano più frequentemente di sistemi di allarme e antifurto per proteggere abitazioni, negozi e aziende. Tra le varie tipologie in commercio ce n’è un tipo davvero innovativo. Si tratta dell’antifurto nebbiogeno, un sistema di sicurezza, totalmente made in Italy, che è in grado di generare un vero e proprio muro di nebbia in soli 5 secondi. La nebbia non è tossica e non lascia residui, ha l’unico obiettivo di impedire al ladro di vedere ed agire. A marchio Ufo, questo antifurto nebbiogeno è l’unico nel mercato con il 100% dei furti sventati.

Se il classico allarme non è in grado di fermare fisicamente il furto ma, si limita a suonare avvisando del furto in corso, l’antifurto nebbiogeno riesce anche a fermare i ladri. La durata di un furto è in media di circa un minuto, un tempo sicuramente inferiore a quello necessario per intervenire e sventare i malintenzionati. L’antifurto nebbiogeno, invece, agisce in maniera istantanea fermando il furto e mantenendo il locale al sicuro ed inagibile per circa mezz’ora.

Antifurto nebbiogeno: come funziona

Quando un ladro tenta di fare irruzione il dispositivo nebbiogeno Ufo rileva il movimento ed aziona la sua nebbia, riempiendo il locale in 5 secondi. Il sistema non appena si sarà attivato, rilevando un furto, invierà una notifica direttamente all’App Ufo. Può essere installato in un appartamento per proteggere quindi un ambiente piccolo come una casa o in un’attività commerciale proteggendo anche la merce all’interno. Inoltre la nebbia che crea non è nociva per le persone e per gli oggetti. Si tratta infatti di una miscela di acqua e glicole che si riscalda attraverso una caldaia ad alte temperature. A seconda dell’ambiente più o meno grande la percentuale delle sostanze sarà proporzionata affinché la nebbia sia distribuita in maniera uniforme nel locale.