Avete mai pensato che potete arredare la vostra casa senza cambiare un solo mobile? Basta arricchirla e arredarla con delle piante, di grandi dimensioni e di piccole dimensioni, che riempiono e ravvivano gli spazi come fossero elementi di design.

Su instagram si fa a gara a chi fotografa ambienti domestici in cui ci sono Strelitzie, Ficus Lyrata e Monstera… le piante di moda ultimamente che fanno sembrare le case degli influencer delle giungle metropolitane, in effetti arredano davvero e creano un ambiente accogliente.

E se non avete il pollice verde, come fate? Semplice, basta rivolgersi a dei consulenti del verde, che vi aiuteranno a scegliere le piante giuste in base alla luce presente a casa vostra, e vi spiegheranno come accudirle, per poi essere sempre a disposizione quando avrete un dubbio su come trattare le vostre piante.

IF Creative Hub è uno show room e negozio di piante milano nato nel 2018 con il sogno di dare alle piante una prospettiva pop, e ci sono riusciti, dal momento che grazie al web e ai social hanno raggiunto il cuore di tutti gli appassionati di piante da interni. Il desiderio di molti è di avere piante di grandi dimensioni, che danno una personalità diversa alla vostra casa, IF Creative Hub vi consegna a domicilio piante di tutte le dimensioni. Se cercate piante milano potete visitare lo showroom su appuntamento, per avere una consulenza su misura prima di decidere quale acquisto fare. 

Un altro servizio che rende IF Creative Hub il vostro consulente di fiducia è il servizio di ‘pensione’ per le vostre piante quando andate in vacanza. Non male, dal momento che dopo tutte le cure che si danno è un vero peccato lasciarle d’estate sperando di trovarle vive al ritorno; affidandole a chi ve le ha vendute farete vacanze molto più tranquille.