Il caffè è una bevanda molto apprezzata e diffusa e vanta un grandissimo numero di estimatori. Tuttavia, come gli appassionati sanno bene, per gustare un caffè fragrante, dall’aroma intenso e pieno, è necessario scegliere un prodotto di qualità eccellente.

La torrefazione di Milano https://www.7gr.it/torrefazione-milano/ è un vero punto di riferimento in tutta la città per quanto riguarda il caffè di alta qualità, sia per i privati, sia per i gestori di caffetterie e pubblici esercizi, proponendo un vasto assortimento di caffè di provenienza diversa, miscele, caffè mono origine e specialità esclusive.

I veri appassionati del caffè espresso possono gustare uno squisito 100% arabica, mentre le miscele proposte da https://www.7gr.it/torrefazione-milano/ sono costituite da finissimi caffè provenienti da Sudamerica, Asia e Africa, mescolati e dosati con estrema accuratezza. I caffè mono origine vengono selezionati tra i migliori del mondo, i cui paesi di provenienza sono prevalentemente Colombia, India ed Etiopia.

Fondata nel 2009, la torrefazione di Milano è un’azienda a gestione famigliare, il cui intento è quello di soddisfare, con professionalità e competenza, i desideri degli appassionati del miglior caffè espresso italiano.

Una torrefazione a Milano dedicata a chi considera l’espresso una vera eccellenza

La torrefazione https://www.7gr.it/torrefazione-milano/ si rivolge ai privati, ai gestori di bar e pubblici esercizi, agli uffici e ai rivenditori, con l’intenzione di proporre una serie di prodotti e servizi dedicati specificamente alla cultura del caffè espresso di elevata qualità.

Oltre alla fornitura di caffè anche in grandi quantitativi e in confezioni personalizzate, la torrefazione Milano offre la possibilità di partecipare a corsi di formazione per scoprire e riconoscere le qualità di caffè, corsi di latte art per creare splendidi cappuccini finemente decorati, percorsi formativi di approfondimento relativi alle tecniche di torrefazione e produzione del caffè e ad altri momenti di formazione e interazione tra appassionati del caffè e baristi. Infatti, per quanto il rito del caffè sia davvero immancabile per molte persone, non tutti conoscono la storia e la tradizione che si trovano alla base di questa gustosa bevanda.