Shopper personalizzate per i tuoi prodotti: rivolgiti a IGV Print

IGV Print mette a disposizione shopper personalizzate alla continua ricerca di materiali innovativi, idee creative di stile e piccoli dettagli che facciano la differenza, per trasformare un oggetto anonimo in qualcosa di unico e personalizzato. Le shopper personalizzate risultano ad essere un articolo promozionale molto versatile per promuovere la tua attività, o i tuoi eventi pubblicitari come ad esempio fiere o congressi. Le borse e i sacchetti diventano infatti veri e propri accessori alla moda da portare in giro in varie occasioni, in grado quindi di dare molta visibilità al tuo marchio. Le shopper personalizzate sono le borse della spesa riutilizzabili, e rappresentano una valida alternativa all’uso dei sacchetti di carta e delle bustine di plastica monouso.

Le shopper personalizzate da usare come merchandising rappresentano da sempre un regalo aziendale molto popolare nelle fiere e nei congressi, soprattutto perché sono un articolo molto utile (dal momento che all’interno di queste borse promozionali potete inserire il materiale pubblicitario, depliant e volantini, che fornirete durante l’evento). Le shopper personalizzate per fiera hanno un’ampia superficie di stampa e vengono personalizzate con serigrafia, transfer o sublimazione. Poiché sono un articolo molto richiesto, la ditta ha dedicato una categoria del sito esclusivamente a queste borse personalizzate che possono essere di un impatto comunicativo sorprendente.

Le shopper personalizzate in vendita online sono di ottima qualità e le offriamo a un prezzo competitivo. Scopri subito quanto costa ordinare buste con logo personalizzato. La ditta ti garantisce precisione e tempi di consegna rapidi. Insomma sono un ottimo modo per fare pubblicità alla tua attività: grazie all’ampia superficie di stampa, la personalizzazione delle shopper è eccellente rendendo ben visibile il tuo logo e grazie alle nostre evolute macchine è stampare fino alla quadricromia secondo il materiale.  Una bellissima idea quella di poter personalizzare questi oggetti che comunemente utilizziamo al supermercato o come supporto quando abbiamo un carico difficilmente gestibile.