Scopri la bellezza del rafting sul fiume Lao

Il rafting è una divertente ed emozionante discesa fluviale su appositi gommoni adatti all’utilizzo sul fiume: il raft (raft significa zattera).  La bellezza del rafting la puoi vivere in Calabria in una emozionante discesa in raft sul Fiume Lao, tra le suggestive gole nel Parco Nazionale del Pollino. Il rafting Lao coinvolge i 5 sensi, trasmettendo emozioni intense ed indimenticabili, suscitate dalle meraviglie del fiume Lao. Scoprirai un paesaggio esotico, misterioso e affascinante, dove il tempo sembra essersi fermato. Per farti vivere al meglio l’avventura abbiamo pensato a diversi percorsi come il Rafting Classic, per una divertente giornata con gli amici, o il rafting family, per condividere l’esperienza con tutta la famiglia.

Un’esperienza suggestiva, dove potrai cavalcare le rapide con rafting Lao, immergendoti negli splendidi scenari del Parco Nazionale del Pollino. Un luogo che ti farà scoprire la vera magia del Lao grazie alle sue acque cristalline, paesaggi fiabeschi e canyon mozzafiato. Un luogo perfetto per godersi grandi momenti. Grazie ad un team affiatato e composto da guide brevettate F.I.Raft (Federazione Italiana Rafting) e da canoisti esperti di kayak estremo, il centro Avventura lao è in grado di farti provare emozioni uniche e alla portata di tutti, per vivere un’esperienza fluviale davvero indimenticabile.

Chiunque può regalarsi una o più giornate lontano dallo stress, per vivere un’esperienza dove la natura incontaminata si offre come mezzo per farvi esplorare da un punto di vista del tutto diverso tutte le sue meraviglie, anche quelle più nascoste, dove il fiume si insinua nella fitta vegetazione creando uno scenario unico e suggestivo. La bellezza della gola, le pareti maestose che si innalzano ai lati, l’acqua cristallina, e che piacere nelle giornate d’estate fermarsi a fare un tuffo. L’esperienza è indicata per tutti coloro che amano la natura e vogliono viverla sentendosi parte di essa, attività molto apprezzata per il suo forte impatto emozionale e anche per i paesaggi di montagna che consente di scorgere.

Per maggiori informazioni visita il sito https://centroavventuralao.it/