Portachiavi personalizzati: l’idea regalo per i tuoi clienti

Belli, colorati, simpatici, divertenti e funzionali: ecco gli aggettivi per descrivere i portachiavi che ci accompagnano nella nostra vita quotidiana. L’ingombro delle chiavi è fastidioso? Vuoi un portachiavi speciale ed originale che racchiuda un tuo ricordo quando apri la porta di casa magari un portachiavi stampato con una tua foto? Allora sei nel posto giusto. Non solo portachiavi personalizzati con foto ma anche con il tuo logo, nome o messaggio promozionale: questo è l’articolo più richiesto tra i diversi gadget promozionali. Sono un ottimo strumento di comunicazione e per questo vengono utilizzati durante fiere, manifestazioni ed eventi come gadgets da regalare ai partecipanti per farci ricordare a lungo comunicando il nostro logo con classe e cura.

Sapete già cosa incidere sul vostro regalo speciale? Se si tratta di un evento particolare, la data potrebbe essere la più indicata, mentre se si tratta di un dono tra innamorati due iniziali intrecciate possono essere lo specchio dell’unione tra le due anime gemelle. Infine, meglio prediligere una frase o una citazione se si tratta di un regalo davvero speciale. I portachiavi personalizzati sono il regalo perfetto sia per i potenziali clienti, ospiti di una fiera o di un congresso di settore, sia per i dipendenti e i collaboratori dell’azienda stessa.

Grazie a produzioni sempre maggiori è possibile riuscire ad offrire portachiavi personalizzati economici il cui prezzo è accessibile per tutti, la tendenza di questi articoli promozionali è quella di associare una o più funzioni aggiuntive a quella classica del portachiavi quindi gli articoli più recenti hanno funzione anche di torcia spesso con led oppure di apri bottiglia, sblocca carrello etc. I portachiavi sono realizzati in metallo, pelle, gomma, legno o tessuti di vari tipi. Potrete scegliere il modello tra un’ampia gamma oppure, quando in quantità adeguate, realizzarlo a partire da una vostra idea.