Mobile Care: centro di riparazione iPhone a Torino

Hai bisogno di un centro che si occupi dell’assistenza e dalla riparazione iPhone Torino? Rivolgiti a MobileCare!

Perché scegliere proprio MobileCare? Questo centro di riparazione iPhone Torino è in grado di occuparsi degli iPhone modello 4 e 4s; 5, 5s e 5c; 6, 6s, 6 Plus, 6s Plus; 7 e 7 Plus; 8 e 8 Plus; iPad 2/3/4; iPad Air/Air 2; iPad Mini 1/2/3/4; e anche di prodotti Samsung e Huawei. Si contraddistingue non solo per l’efficienza e la qualità degli interventi, ma anche perché puoi contare su un’assistenza completa con ricambi completamente originali e coperti da garanzia. Grazie all’esperienza e al personale qualificato del centro di riparazione iPhone Torino, potrete contare su un’assistenza seria, efficiente, affidabile e rapida. Infatti le riparazioni vengono eseguite in 1 o 2 ore, e solo nei casi più complessi si può arrivare ad una tempistica di 48/72 ore ma, su richiesta del cliente, verrà fornito un dispositivo sostitutivo. Inoltre il loro laboratorio è fornito di strumentazioni all’avanguardia, come le stazioni saldanti ad aria calda, i saldatori laser e con tecnologia RoSH, i microscopi e le lenti professionali, con cui è possibile effettuare le ispezioni e le operazioni più minute.

La prima diagnosi, utile a capire l’entità dell’intervento, viene eseguita gratuitamente, e il dispositivo da riparare potrà essere ritirato gratuitamente direttamente al domicilio del cliente, in caso si abiti entro un raggio di 20 km dalla sede di MobileCare.

I costi sono davvero concorrenziali: ad esempio, per la riparazione del vetro e per la sostituzione della batteria per gli iPhone modello 4/4s – 5/5s/5c/SE – 6/6s/6 Plus/6s Plus – 7/7 Plus – e 8/8 Plus, i prezzi vanno dai 39 fino ai 149 € dipendentemente dal modello.

Potrai fare visita al centro di assistenza dal lunedì al sabato a Settimo Torinese, oppure mettervi in contatto con MobileCare telefonicamente o via mail.