Leggings modellanti per rendere più armoniose le tue curve del corpo

I leggings modellanti aiutano le donne ad essere più sicure e, soprattutto, a sentirsi a proprio agio nei loro vestiti. I leggings modellanti vita alta sono stati creati per delineare la forma dei fianchi, sottolineare un punto vita perfetto, sollevare i glutei, contenere le cosce e i polpacci, garantendo l’effetto “seconda pelle”. I leggings sono in grado di stimolare la microcircolazione, massaggiare, senza comprimere troppo, favorendo il drenaggio dei liquidi e la tonicità cutanea, riducendo di conseguenza, gli inestetismi della cellulite. Questi capi d’abbigliamento aiutano il corpo a riattivare la microcircolazione, ed è per questo motivo che sono in grado di contribuire a contrastare la cellulite.

Leggings modellanti BeGood

La linea di abbigliamento BeGood, azienda leader in questo settore, oltre a garantire un effetto push-up e modellante immediato, grazie al tessuto innovativo Dermofibra Cosmetics, offre preziosi benefici:

  • è in grado di eliminare gli inestetismi della cellulite in modo naturale;
  • migliora la tonicità cutanea e la microcircolazione favorendo il drenaggio dei liquidi in eccesso;
  • riduce la circonferenza vita, dei fianchi e della coscia.

Questo speciale tessuto è in grado di riprodurre il bio-infrarosso. Come hanno dimostrato studi di ricerche in ambito biologico, grazie a determinate caratteristiche, il raggio viene assorbito con grande facilità dall’organismo, fornendo un contributo indispensabile per il benessere. Il calore così generato, tende a rilassare i muscoli contratti, migliorando anche il metabolismo e la circolazione corporea. Questo materiale non ha competitor a livello mondiale, una tecnologia cosmeto-tessile che sfrutta il naturale calore del corpo e lo trasforma in azione benefica, un filato che fa di BeGood un brand unico, un partner ideale per la cura, la bellezza e il benessere del corpo.

Risultati visibili in poco tempo

Indossando un capo BeGood si ottiene innanzitutto un rimodellamento visibile della silhouette grazie ai tessuti contenitivi, senza mai comprimere troppo: anzi, si avverte fin d subito una piacevole sensazione di massaggio sulla pelle. La compressione graduata è pensata per scaldare il corpo e riattivare la circolazione. L’ effetto contenitivo immediato, grazie al grado 2° di compressione e alle microcapsule che rilasciano costantemente i principi attivi nella pelle, i risultati sono visibili già dopo 10 giorni, a patto che vengano indossati per almeno 8 ore al giorno. I leggings modellanti, quindi, funzionano: aiutano a ridurre di una o due taglie perché incidono sulle parti del corpo più critiche: pancia, cosce, glutei. Il prodotto, grazie alla sua tecnologia modella tutta la gamba dando un effetto di sollevamento dei glutei.

Perché scegliere i leggings BeGood

Solo con BeGood (l’unico a livello mondiale) i composti inorganici e i principi attivi sono contenuti tutti all’interno del filato. Le altre aziende concorrenti hanno al loro interno solo i cristalli inorganici, applicando un trattamento successivo sul capo (e quindi superficiale) per aggiungere i principi attivi. Questa è in realtà una tecnologia obsoleta che non dura più di 4/5 lavaggi, a differenza dei capi BeGood che possono essere sottoposti a lavaggi illimitati grazie alla resistenza dei cristalli che rimangono nelle fibre senza compromettere l’efficacia, e all’argento puro 99,9% che garantisce per un’attività complementare antibatterica naturale.