Il freddo piano piano ci sta lasciando, e come ogni momento buio anche questo passerà, perciò perché non dedicare del tempo ai pensieri positivi come, ad esempio, la prossima estate? Io ho già acquistato la crema solare, pregustandomi il momento in cui sarò in spiaggia a prendere il sole. Una delle mete più adatte per godersi la stagione estiva è sicuramente la Sicilia. Qui potrete alloggiare scegliendo una delle case vacanza Pozzallo grazie a Sicily In.

Le case vacanza Pozzallo si trovano nel Residence Sea Garden e il Residence Sea Sky, ed entrambi propongono diverse tipologie di case vacanza Pozzallo tra cui scegliere la più adatta alle proprie esigenze. Pensati per le vacanze in coppia, i monolocali sono l’ideale per due persone. Situati a soli 150 metri dal mare, sono dotati di tutti i comfort necessari con un angolo cottura, una zona soggiorno, un bagno con box doccia ed una terrazza affacciata sul mare. Sono disponibili anche i bilocali, che invece sono pensati per ospitare al massimo quattro persone, e sono composti di un ampio open space per la zona soggiorno – cucina, di un divano letto, di una camera matrimoniale, di un bagno moderno e di una lavanderia. Inoltre, è presente anche una zona esterna privata, oltre gli spazi verdi comuni offerti dai Residence. Per chi invece in gruppi un po’ più grandi, sono disponibili i trilocali, perfetti per il soggiorno di sei persone, grazie ai suoi ampi spazi che comprendono: 2 camere da letto matrimoniali, un soggiorno dotato di un divano letto a 3 posti, di due bagni, entrambi con doccia, di una lavanderia, di una spaziosa cucina compresa di lavastoviglie e di una veranda attrezzata.

Per avere maggiori informazioni e scoprire compre prenotare una delle case vacanza a Pozzallo, segui il link presente nell’articolo: troverai tutti i recapiti necessari per l’organizzazione del tuo alloggio.