Le shopper personalizzate per i tuoi prodotti

Le shopper personalizzate si riveleranno utilissime per la tua attività, non solo per il trasporto dei tuoi articoli: unisci la comodità e la resistenza dei sacchetti alla pubblicità del tuo brand.

Sulle shopper personalizzate puoi stampare il tuo logo ed il nome della tua azienda e far conoscere a tutti chi sei. Per le tue shopper personalizzate puoi scegliere di optare anche per la stampa a due colori, e fra tre tecniche differenti, ovvero la stampa a caldo; la stampa flessografica; e la serigrafia.

Scegliete le vostre shopper personalizzate tra una vasta gamma di modelli di buste. Sì, perché le shopper si suddividono in diverse tipologie di sacchetti, per poter soddisfare ogni vostra esigenza:

  • le buste in carta,prodotte con la maniglia piatta, in cotone o ritorta;
  • le shopper TNT, pratiche e comode buste riutilizzabili infinite volte;
  • le shopper Lusso, disponibili nei modelli plastificati lucidi o opachi, oppure in carta di qualità;
  • le buste a fondo largo, perfette per l’asporto di cibi e di bevande;
  • i sacchetti portabottiglie.

Tutto ciò è possibile solo da My Shopper che, grazie alla sua professionalità e al suo personale con un’esperienza pluridecennale nel mondo della stampa, è in grado di garantire ad ogni cliente tutta l’assistenza e consulenza di cui ha bisogno, sia nella scelta che nella progettazione grafica. My Shopper, inoltre, riesce ad avere prezzi molto convenienti garantendo sempre servizi di prim’ordine, in modo da poter offrire prodotti di qualità a prezzi di fabbrica. In ultimo, ma non meno importante, da My Shopper troverete esclusivamente articoli prodotti e stampati in Italia, perché il Made in Italy è garanzia di qualità sopratutto quando si vuole mantenere sempre standard molto altri per la soddisfazione di ogni cliente.

Visita subito il sito per ordinare anche tu le tue uniche ed esclusive shopper personalizzate.