La tua fidelity card di fiducia

Glam Card è il primo software fidelity card semplice, pratico e intuitivo. Guardalo tu stesso collegandoti al sito http://www.glamcard.it. Glam Card è la nuova applicazione web più performante ed intuitiva sul mercato, che consente di creare sistemi di fidelizzazione della clientela e, con estrema semplicità, creare campagne di email-marketing e Sms mirate e programmate. Glam card si rivolge qualsiasi attività commerciale, dal singolo punto vendita, alla catena di negozi, o all’aggregazione di commercianti. Si tratta della soluzione ideale per bar, pub, ristoranti, stabilimenti balneari, villaggi turistici e Hotel. È il metodo più sicuro per eliminare la circolazione del denaro contante, perché permette al cliente di caricare sulla Card un importo di denaro a scelta e di utilizzarla per tutti i pagamenti all’interno della struttura.

I punti di riferimento?

  • Singoli punti vendita;
  • Catene di negozi monomarca;
  • Centri commerciali;
  • Associazioni di commercianti.

Con Instant Win si aumenta la gratificazione all’acquisto perché ogni cliente può esser sorteggiato e vincere un buono, uno sconto o un premio. Basta impostare la campagna fidelity in modo che, in un determinato momento del mese/anno, e/o a un determinato monte-punti già distribuito, si estragga a sorte un cliente che ha appena fatto acquisti al negozio.

La carta di fedeltà è oggi, d’altronde, uno strumento fondamentale per la realizzazione di progetti di marketing relazionale. Esse rappresentano il simbolo di riconoscimento e d’identificazione per i consumatori che partecipano a un programma di fidelizzazione. Generalmente a una carta di fedeltà è associato un software che consente di raccogliere, mantenere ed estrapolare dati importanti sulle abitudini d’uso della clientela.

L’obiettivo del marketing relazionale è, infatti, quello di creare un vincolo fisico tra l’azienda e il cliente: la carta di fedeltà. Molto spesso la carta di fedeltà è costituita da una carta di dimensioni normali in cui sono uniti da uno a tre elementi di plastica, più piccoli, facilmente divisibili e che riportano lo stesso codice della carta principale, in maniera da identificare facilmente il segnalante.