La Ferramenta a portata di click

Attrezzi da lavoro, prodotti per il tempo libero e il fai-da-te: da oggi puoi trovare tutto ciò che ti serve evitando interminabili file, il traffico e pure la ricerca del parcheggio. Quello che ti occorre da oggi è a portata di click grazie al servizio di ferramenta online.

La ferramenta online è un’idea di Leggio – Ferramenta e Colori che, con i suoi 40 anni di esperienza, è in grado di soddisfare le esigenze dei clienti su tutto il territorio nazionale. Nell’e-commerce della ferramenta online è a disposizione una vasta gamma di prodotti che vanno dagli elettroutensili ai barbeque, offrendo un’ampia scelta difficilmente trovabile nelle altre catene del settore. Inoltre, nonostante si tratti di un sito web, la ferramenta online garantisce un servizio di assistenza accurato e personalizzato, grazie ad uno staff esperto e qualificato sempre presente e attento alle esigenze di ogni cliente.

Quali prodotti sono disponibili in catalogo?

Troverete ben 5 macrocategorie di prodotti, per garantirvi la massima scelta:

Elettroutensili (trapani, levigatori, smerigliatori, etc.)

Antinfortunistica (sistemi anticaduta, scarpe, elmetti, maschere, etc.)

Outdoor (soffiatori, tagliabordi, tagliasiepe, etc.)

Tosaerba

Barbeque e accessori

Come acquistare nella ferramenta online?

Procedere con i propri ordini sul sito di Leggio – Ferramenta e Colori è davvero semplice ed intuitivo: per aiutarti nella ricerca i prodotti sono divisi in categorie, oppure potrai digitare il prodotto che stai cercando, ed una volta trovato ti basterà aggiungerlo al carrello. A questo punto bisogna solo procedere col pagamento, che può avvenire tramite PayPal o con le carte appartenenti al circuito Visa, Mastercard, American Express, JBC, e Sofort. Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori ai 150€, ed inoltre per ogni acquisto si può esercitare il diritto di recesso entro i 14 giorni successivi all’ordine, in forma assolutamente gratuita.

Per ogni dubbio, troverete alla vostra destra sullo schermo una finestra apposita che vi permetterà di mettervi in contatto con il personale per ricevere un’assistenza diretta.