Il tuo parcheggio all’aeroporto di Treviso

Dopo la chiusura estiva per i lavori di modernizzazione degli impianti di sicurezza e per un primo cambio di look, in attesa del restyling definitivo dei prossimi mesi, l’aeroporto di Milano Linate ha ormai riaperto i battenti. Fra i primi passeggeri a testare i nuovi servizi e il ritorno degli aerei, a modernizzarsi non è solo lo scalo vicino al centro di Milano, ma anche i servizi offerti da società esterne, come i parcheggi a lunga e breve sosta, da sempre nodo cruciale per chi vuole viaggiare e lasciare la macchina vicino ai gate di imbarco.

Proprio in questa direzione si inserisce l’inaugurazione di Quick Linate, il nuovo parcheggio, nei pressi delle piste di decollo, di proprietà del gruppo Quick – No problem Parking Spa. Con 1500 posti auto e il servizio di navetta gratuito, il nuovo punto di sosta permetterà ai viaggiatori di lasciare la macchina in sicurezza, a soli 3 euro al giorno, fino all’8 gennaio 2020. Una nuova area parcheggio tecnologicamente al passo con i tempi, con prenotazione online o sul posto e videosorvegliata 24 ore su 24, che entra a far parte della famiglia Quick – No Problem Parking, gruppo ormai consolidato nella gestione e costruzione di parcheggi, presente in tutto il territorio nazionale.

Il gruppo, fondato nel 2000, rappresenta uno dei player principali del mercato italiano della sosta e della mobilità. Ad oggi, può infatti vantare 56 strutture, con 10 aree di sosta di prossima apertura, 270 addetti, circa 30.000 posti auto e 12 milioni di vetture gestite ogni anno, appartenenti a circa 7,5 milioni di clienti. Una società specializzato non solo nella gestione, ma anche nella progettazione e realizzazione delle aree di sosta, e una collaborazione attiva con vari comuni italiani nella realizzazione dei piani di mobilità urbana e sostenibile. ”Il gruppo collabora attivamente con vari comuni del territorio nazionale”, afferma l’amministratore delegato Carlo Vernetti. ”Abbiamo competenza, esperienza, e voglia di mettere le nostre conoscenze al servizio della comunità. Riserviamo sempre la nostra attenzione ai piani di mobilità urbana e sostenibile, nonché alle logiche della mobilità cittadina, costantemente in evoluzione, ormai in procinto di svilupparsi sempre di più verso l’elettrico”.

Se anziché a Milano ti trovi a Treviso, ti suggeriamo di rivolgerti a Park & Wash, il parcheggio aeroporto Treviso e lavaggio auto a soli 300 mt dall’aeroporto di Treviso Canova Sant’Angelo. Si tratta della soluzione ideale per chi cerca un parcheggio low-cost con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Lo staff si prende cura della tua auto mentre sei in viaggio: risparmi (le migliori tariffe), è comodo e veloce. Dal parcheggio all’aeroporto di Treviso sono cinque minuti a piedi di marciapiede-pista ciclabile.