Estate 2020: scoprire la Grecia in barca a vela

Eccoci qui, all’inizio di questo 2020. Quale momento è più adatto di questo per pensare a qualche proposito per il nuovo anno?! Io direi fare nostri questi 366 giorni, iniziando con la pianificazione del prossimo viaggio. Niente di banale, ma qualcosa di unico che potremo ricordare per tutta la vita, come una vacanza in barca a vela Grecia. Cullati dalle onde, il vento sulla pelle, il sapore del mare: un viaggio unico, di quelli che ti rimangono nel cuore per sempre; ma come organizzarlo? Per la vacanza in barca a vela Grecia e per scoprire qualche informazione in più, visitate il sito sailingideas.it.
Su sailingideas.it scoprirete tutti i dettagli utili su come organizzare la vacanza in barca vela Grecia dei vostri sogni. Sono presenti le offerte e gli itinerari proposti da Dreamaker, perciò con sailingideas.it troverai diverse soluzioni per le tue vacanze in barca a vela Grecia: i viaggi hanno una durata variabile, che parte da una settimana fino al raggiungimento di 4 settimane per i più esperti, inoltre ogni itinerario può essere personalizzato se tutti i partecipanti sono d’accordo e si può anche scegliere se dormire in barca o in un villaggio sulla costa. La partenza della propria vacanza in barca a vela Grecia è a Corfù, facilmente raggiungibile grazie alle agevolazioni per i voli diretti da Milano a Corfù, o per l’aliscafo da Otranto sempre per Corfù.
Il costo comprende le notti trascorse in cabine doppie con lenzuola, piumino, federe, e asciugamani, la pulizia della barca finale, lo skipper, la possibilità di usare della cucina di bordo, il wi-fi gratis per tutta la settimana, il costo dei porti, per l’acqua, le tasse, l’assicurazione, l’utilizzo del kayak e della attrezzatura per lo snorkeling. Tra i servizi disponibili, ci sono 5 bagni elettrici, il wifi gratis, cuscini prendi sole, ventilatori in ogni cabina, subwing, kaiak e molto altro.