Regalati un soggiorno relax a Lubriano e goditi la bellezza del lago di Bolsena. Scegliendo il B&B Dopo il Settimo Cielo, il tuo soggiorno relax a Lubriano sarà completamente dedicato alla natura, grazie alla struttura immersa nel verde.

Questo B&B ti offre un soggiorno relax a Lubriano in uno dei borghi più di Italia. Dopo il Settimo Cielo mette a disposizione dei suoi ospiti camere di famiglia, ampi spazi comuni, una piccola piscina in pietra, grandi porticati di rose ed il giardino con una meravigliosa vista su Civita di Bagnoregio. Il loro giardino è dotato di amache, sdraio e lettini per permettere a tutti di rilassarsi.

Dopo il Settimo Cielo si trova in una villa, che è stata ristrutturata con grande passione e curando ogni minimo dettaglio. È arredata in modo rustico ma accogliente, fornendo agli ospiti ogni comfort di cui hanno bisogno. Anche glli spazi comuni sono ampi e finemente decorati, perché niente è stato tralasciato durante la ristrutturazione del B&B. Inoltre, il soggiorno relax Lubriano comprende anche una ricca colazione, preparata con prodotti freschi e fatti in casa dalla proprietaria Francesca.

Il lago di Bolsena è il quinto lago più d’Italia situato nel Lazio. La zona, con tutti i suoi borghi, è ricca di storia e di bellezze naturali uniche in tutta Italia. Il lago di Bolsena conosce i primi uomini già al tempo nel Neolitico, per poi vedere anche gli Etruschi, i Romani fino ad arrivare ai giorni nostri. Tutte queste civiltà che si sono susseguite nel corso dei secoli, hanno reso questa parte del Lazio una meta molto ambita.

Per prenotare il tuo soggiorno nel B&B Dopo il Settimo Cielo segui il link presente in questo articolo. Basterà un solo click per avere tutti i recapiti necessari (numero di telefono ed indirizzo mail) per richiedere informazioni sul tuo prossimo soggiorno.