Dove dormire a Cortona? Non perderti questo articolo

Dove dormire a Cortona senza spendere troppo? Il Granaio è la risposta alla tua domanda. Cortona è considerata una delle cittadine medievali meglio conservate dal punto di vista architettonico dell’Italia Centrale. Cortona è uno di quei borghi che va assaporato nella sua interezza, perdendosi nei vicoletti, inerpicandosi sulle salite ripide della parte alta del centro storico, passeggiando senza meta nelle stradine meno trafficate. Il Granaio è un luogo in cui si respira un’atmosfera semplice e conviviale che rievoca gli antichi valori della tradizione, con camere che conservano un sapore antico ed intimo, il vostro romantico rifugio in Toscana. Esso rappresenta il luogo ideale se vi state domandando dove dormire a Cortona.

Tipico casolare, è situato nel cuore verde della Toscana più autentica, in un’area ricca di storia, attrazioni e sapori (ideale per famiglie, coppie, gruppi di amici, etc.). Molto apprezzata da cittadini ed ospiti la vicina passeggiata dei giardini pubblici del Parterre, di notevole interesse paesaggistico, da cui si accede ad un’incantevole zona pedonale alberata, luogo di relax e svago oltreché sede di eventi e sagre estive. Per chiunque si trovi in questa splendida cittadina, dove dormire a Cortona all’interno degli appartamenti significa usufruire di tutti i comfort tipici del turismo moderno, pur essendo una dimora storica.

La posizione privilegiata del casolare consente di comprendere bene dove dormire a Cortona usufruendo di tutti i servizi che offre il centro storico cortonese: bar, ristoranti, uffici informazioni, gallerie d’arte e antiquariato, parcheggi e visita dei principali monumenti storici. Scegliendo il Granaio potrai finalmente capire dove dormire a Cortona, in pieno relax e al risveglio avere a disposizione: un ampio giardino con frutteto e orto, un gazebo per la stagione estiva, sotto il quale rilassarsi con la famiglia o in compagnia degli amici. La posizione privilegiata dove dormire a Cortona permette di usufruire di tutti i servizi che offre il centro storico cortonese: bar, ristoranti, uffici informazioni, gallerie d’arte e antiquariato, parcheggi e visita dei principali monumenti storici.