Consegna fiori Roma

Roma città eterna, Roma Capitale e Caput Mundi. Ma vuoi mettere la bellezza di una consegna fiori Roma per la persona amata, o ancora per una dichiarazione importante?

Una proposta di matrimonio improvvisa, un modo per chiedere scusa, o ancora un messaggio di cordoglio e di stima. La consegna di fiori a domicilio ordinati online, è un servizio all’avanguardia ed esclusivo, ideale per chi anche da casa non vuole rinunciare all’idea di fare un omaggio floreale.

Ma scopriamo insieme il linguaggio dei fiori per capire quale messaggio inviare ai nostri cari, senza alcun bisogno di usare le parole.

Fiori per la festa della mamma: azalea, una rosa di colore rosa, tulipano, garofano, orchidea, camelia, giglio.

Fiori per la festa di San Valentino: oltre la classica rosa rossa, un tulipano rosso sempre molto elegante, o ancora orchidee rosa e gialle o camelie.

Fiori per la festa della donna: mimosa, orchidea, camelia.

Fiori per dire buon compleanno: iris, giglio, camelia, primula, dalia o giglio.

Fiori per esprimere il desiderio verso la persona amata: rosa rossa, camelia rossa, tulipano rosso o iris.

Fiori per una laurea: oltre le rose, camelia, calla, giglio bianco. Ad ogni fiore corrisponde un corso di laurea preciso. Come ad esempio per la calla, lettere e filosofia.

Qualsiasi sia il motivo che vi spingerà ad acquistare fiori a domicilio, non perdete l’opportunità di stupire la persona cara o un vostro capo di lavoro. Accanto al mazzo di fiori è sempre buon costume abbinare qualcosa, optando per una scatola di cioccolatini… grande classico, o ancora una lettera. Ad ogni parola corrisponde un gesto e a quello dei fiori non potrà che corrispondere un testo carico di sentimento o anche una semplice frase di cordoglio e di vicinanza, in un momento difficile come quello di un lutto.

I fiori a domicilio sono un must intramontabile, provare per credere.