Come scegliere le tende da sole per la propria casa

Le tende da sole vanno scelte in base ad alcuni criteri, primo tra tutti le regole comunali e di condominio che determinano il colore da usare per dare omogeneità alla facciata esterna dell’edificio. La ditta propone una gamma completa di tende da sole di altissima qualità, che uniscono alla funzionalità delle strutture un design esclusivo e tessuti all’avanguardia che sono il risultato delle più avanzate tecnologie.  I tessuti per le tende da sole possono essere naturali, come il cotone. Questi materiali però sono soggetti a strappi, a muffe e a invecchiamento causati da sole, vento e inquinamento, oltre che allo scolorimento dovuto all’esposizione solare.

L’azienda applica ai tessuti una speciale lavorazione di particelle micrometriche che consentono di rendere le tende da sole idrorepellenti, oleorepellenti e repellenti alla sporcizia. Per proteggere durante i periodi estivi la vostra casa dal sole che causa un surriscaldamento degli ambienti, con un conseguente aumento del consumo di energia per condizionare i locali, la ditta offre diverse tipologie di tende da sole, dalle agevoli e veloci tende da sole a bracci e tende da sole a caduta alle tende giardino più robuste e confortevoli per arredare al meglio attici e verande.

L’azienda installa tende da sole, tende alla veneziana e tende verticali, tende a cappottina e a rullo, tende da interni ed esterni. Tende classiche e motorizzate, coperture in pvc per ristoranti, tende per uffici e tende oscuranti oltre a complementi d’arredo. Il laboratorio interno confeziona tende da sole su misura in diversi modelli per adattarsi completamente alle esigenze della clientela. Qualità dei materiali, sia strutturali che tessili e di confezione (cuciture) insieme all’esperienza di oltre 25 anni di installazioni in ogni tipo di contesto ci rendono certi di offrirvi quanto di meglio offra oggi questo settore. Le tende da sole sono in alluminio termolaccate disponibili in 6 varianti di colore senza variazione di prezzo!