Come gestire i flussi di entrata e uscita dei lavoratori?

Gestire le presenze, certificare gli orari di ingresso ed uscita del lavoratore significa per ogni azienda poter contare su un’organizzazione interna efficiente ed efficace. Marcatempo è un’applicazione che ti permette di utilizzare lo smartphone come sistema di timbratura semplice, versatile ed economico. Marcatempo è la soluzione ideale per il controllo delle presenze del personale in trasferta o in movimento, autisti, dipendenti che si occupano di servizi di pulizie, vigilanza, assistenza domiciliare, manutenzione verde, lavoratori in cantiere e appalti, dipendenti fuori sede di aziende o agenzie interinali, postazioni lavorative esterne (sedi distaccate, negozi, ecc.).

Attraverso l’utilizzo di QR Code e automatismi, Marcatempo si adatta a qualsiasi tipo di esigenza di rilevazione presenze: rilevare le presenze dei partecipanti ad un evento, rilevare le presenze degli allievi ai corsi o rilevare le attività dei propri dipendenti presso i clienti al di fuori dell’azienda. Marcatempo consente di aggiungere delle note alle timbrature e si dimostra utile per gestire le presenze dei dipendenti, controllare i tempi di lavoro di professionisti e collaboratori, oppure per monitorare gli accessi in scuole, associazioni, palestre, ecc..

E’ sufficiente installare l’App e lo smartphone diventerà un timbratore da usare in azienda o da impiegare come timbratore portatile in cantieri, nelle strutture dove si svolgono le attività in appalto e dovunque l’azienda abbia necessità di erogare un servizio. I dati di timbratura sono inviati automaticamente ed inviati in forma sicura sui nostri server dedicati, per essere immediatamente disponibili per la consultazione o l’esportazione in Excel da parte del responsabile delle risorse umane.

L’app Marcatempo, oltre ad essere utile per la gestione del personale risulta vincente anche per il controllo del costo del lavoro per singola commessa. Un sistema ideale per la gestione dei dipendenti in cloud con la possibilità di coordinare permessi ferie, malattie e note spesa. In tempo reale è possibile conoscere orario e posizione geografica degli addetti all’atto della timbratura oltre che allegati quali fotografie e firme.