Cerchi un fabbro a Parma? Ecco la soluzione per te

Serratura bloccata? Hai un problema con la porta blindata ed è un giorno festivo? Se è capitato anche a te la stessa problematica o hai comunque avuto un intoppo relativo a serrature, porte blindate o tapparelle e saracinesche, non temere, abbiamo la soluzione per te. Il servizio Fabbro Parma, infatti, è a tua disposizione per una soluzione rapida in qualsiasi ora del giorno e della notte.

La sicurezza di avere a disposizione tecnici qualificati di lunga esperienza e la certezza di un risultato sempre garantito fanno di Fabbro Parma un’ancora di salvezza unica, grazie non solo alla rapidità di intervento, ma anche alla professionalità ed alla serietà del personale incaricato.

La porta è bloccata? L’azienda ha tecnici specifici per ogni tipologia di problema, sia per le serrature di vecchio tipo, come quelle a doppia mappa, sia per le nuove serrature a cilindro europeo, fino alle serrature elettroniche con codice di sicurezza. La stessa cosa riguarda le porte blindate o in genere qualsiasi tipo di porta, dalle porte classiche alle porte corazzate, fino ai cancelli di sicurezza.

Serrature bloccate dovute ad atti di vandalismo o a tentativi di furto, o semplicemente a causa di rotture e guasti, porte da cambiare o rimodernare o che non si aprono; casseforti bloccate dallo smarrimento della combinazione: tutto questo si risolve con una semplice telefonata al Fabbro Parma, senza tempi di attesa.

I servizi di Fabbro a Parma e provincia sono competitivi sia in termini di qualità, con ricambi affidabili al top della gamma, con l’esperienza e la reperibilità in qualsiasi momento e grande competenza nel lavoro sia in termini di prezzo finale. Inoltre il servizio di Pronto intervento Fabbro Parma è in grado di eseguire interventi nell’arco di poche decine di minuti con tempestività e con la garanzia di risolvere sempre il problema nel modo più consono e senza aggravio di costi inutili.

L’azienda è sempre a disposizione anche per compiere aggiornamenti alla tua porta blindata con la sostituzione della vecchia serratura a doppia mappa, preda preferita ormai del famoso grimaldello bulgaro, con il montaggio delle nuove serrature a cilindro europeo antiscasso con Defender.