Cartomanzia, ecco a chi affidarsi

La predizione della fortuna non è un’arte che chiunque può imparare, ma è qualcosa di più. Coloro che hanno la capacità di predire la fortuna hanno un talento donato da Dio. Alcune persone nella prima età della loro vita si rendono conto di poter predire il futuro, non solo di altri, ma anche di predire cosa sta succedendo per la famiglia e i loro parenti. Come funzionano gli indovini?
Il chiromante di solito consiste in tre cose:

Un chiromante può leggere il futuro di una persona ponendo domande fino a quando non vedono il senso o gli viene detto che uno o più di essi sono corretti. Provano quindi a fare varie dichiarazioni sulle loro ipotesi corrette e il cliente prende quelle come è stata detta la loro fortuna.
Il cliente dice all’indovino di cosa stanno cercando informazioni e l’indovino elabora una serie credibile di dichiarazioni per far credere al cliente che la sua fortuna viene letta.
L’indovino ha tempo sufficiente prima della “lettura” per ottenere informazioni di base o dettagliate sul cliente. L’indovino sorprende quindi il cliente rivelando che “conoscono” queste informazioni e convince il cliente della buona fede del cassiere. Poi intraprendono una “lettura a freddo” o il cliente dice loro cosa stanno cercando di imparare e l’indovino parte da lì.
Ci sono stati casi in cui le persone si sono semplicemente voltate e hanno avuto paura di venire legate con un incantesimo malvagio. Sfortunatamente, questa percezione è il risultato dei film di Hollywood e del modo in cui illustrano il racconto della fortuna. L’astrologia, sebbene sia un’altra forma di divinazione, è ampiamente accettata dalla maggior parte delle persone, probabilmente a causa della sua frequenza nei media. Tuttavia, la maggior parte delle persone lo vede come una forma di intrattenimento e non ne considera il valore. In realtà, i sistemi di divinazione come le carte dei Tarocchi e l’astrologia sono potenti strumenti per la consulenza e l’auto-miglioramento e la loro opportunità dovrebbe essere abbracciata, non respinta.

L’interesse per la cartomanzia può avere origini diverse secondo le proprie tendenze caratteriali. La soluzione migliore per te è far riferimento ai Cartomanti della Verità. New Start, infatti, è serietà, professionalità e fiducia. Con la cartomanzia farai un viaggio profondo e personale nel subconscio, mettendo in luce i tuoi sogni e i tuoi bisogni interiori. Spesso, proprio nei momenti più dolorosi della nostra vita ci sentiamo confusi e indecisi nel prendere qualsiasi decisione o scelte che dovremmo fare. È in questi momenti che una lettura delle carte professionale fatta da una cartomante affidabile, come una tra le Cartomanti della Verità, può davvero esserti d’aiuto per ricevere magari quel consiglio che faccia chiarezza nella tua mente – che si tratti di un consulto per problemi d’amore o per una situazione avversa venutasi a creare a lavoro.